- Esordienti GIR.A
- Spa VSGT
-
0 - 0
- Migliarino Vecchiano
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Lenci, Freschi, Gambini, Granucci, Cerri, Marraccini, Beretta, Franceschi, Fiume, Tutino, Nannola. All.: Simone Verdecchia.
MIGLIARINO V.: Venturini, Bulleri, Manetti, Tagliaferri, Vannozzi, Tolu, Cangiano, Caruso, Dini, Pezzatini, Pandolfo, Malfatti, Niccoli. All.: Mario La Ferla.
ARBITRO: Giannetti di Pisa
NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Si chiude con il pari nel derby il campionato di Spavaldiserchio e Migliarino: probabilmente ai punti i locali avrebbero meritato qualcosa di più, ma la sorte ci ha messo del suo e ha dato una mano alla formazione ospite che in ogni caso ha combattuto su tutti i palloni e ha dimostrato di saper restare in partita contro un avversario in palla. La prima occasione dell'incontro è per l'appunto di marca Spa: Cerri si libera al tiro e lascia partire una cannonata che si infrange sulla traversa. Stesso destino e secondo legno per il missile da sotto in su di Nannola, entrato nel secondo tempo: altro legno e Spavaldiserchio a rammaricarsi. Nella parte centrale di gara comunque il Migliarino c'è e lo dimostra con le incursioni di Dini e Tagliaferri che saggiano i riflessi del portiere avversario. Nel finale la squadra di Verdecchia si lancia all'attacco e tenta il tutto per tutto per chiudere il 2017 con un successo, ma le conclusioni insidiose di Marraccini e Beretta sfilano di poco sopra la traversa.
Calciatoripiù: Nannola (Spavaldiserchio), Manetti (Migliarino V.).
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Lenci, Freschi, Gambini, Granucci, Cerri, Marraccini, Beretta, Franceschi, Fiume, Tutino, Nannola. All.: Simone Verdecchia.<br >MIGLIARINO V.: Venturini, Bulleri, Manetti, Tagliaferri, Vannozzi, Tolu, Cangiano, Caruso, Dini, Pezzatini, Pandolfo, Malfatti, Niccoli. All.: Mario La Ferla.<br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Si chiude con il pari nel derby il campionato di Spavaldiserchio e Migliarino: probabilmente ai punti i locali avrebbero meritato qualcosa di più, ma la sorte ci ha messo del suo e ha dato una mano alla formazione ospite che in ogni caso ha combattuto su tutti i palloni e ha dimostrato di saper restare in partita contro un avversario in palla. La prima occasione dell'incontro è per l'appunto di marca Spa: Cerri si libera al tiro e lascia partire una cannonata che si infrange sulla traversa. Stesso destino e secondo legno per il missile da sotto in su di Nannola, entrato nel secondo tempo: altro legno e Spavaldiserchio a rammaricarsi. Nella parte centrale di gara comunque il Migliarino c'è e lo dimostra con le incursioni di Dini e Tagliaferri che saggiano i riflessi del portiere avversario. Nel finale la squadra di Verdecchia si lancia all'attacco e tenta il tutto per tutto per chiudere il 2017 con un successo, ma le conclusioni insidiose di Marraccini e Beretta sfilano di poco sopra la traversa. <b>
Calciatoripiù: Nannola </b>(Spavaldiserchio), <b>Manetti </b>(Migliarino V.).