- Esordienti GIR.A
- Ospedalieri
-
1 - 3
- Scintilla 1945
OSPEDALIERI: Mirtaj, Sabbatini, Benedetti, Serigne, H. Khabbas, Miranda, Cullhaj, Vincenti, Josef, Fioretti, B. Khabbas, Cioffi. All.: Filippo Aliberti.
SCINTILLA: Arnoldo, Antoni, Bibolini, Sallaj, Falci, Occhipinti, Vincentini, Gugliotta, Franceschi, Goronski, Esposito, Pingitore. All.: Federico Viviani.
ARBITRO: Cotrozzi di Pisa
RETI: Franceschi, Antoni, Vincentini, Vincenti.
NOTE: 0-2; 0-1; 1-0. Punteggio Figc: 1-2.
Vincenti regala l'ultimo parziale agli Ospedalieri, ma la Scintilla era già riuscita a mettere al sicuro il risultato nei primi due terzi di gara: e così i biancocelesti conquistano l'ottavo successo del girone in un derby che si è fatto più sentito negli ultimi due anni, dopo qualche trasmigrazione eccellente da Oratoio a Putignano. L'incontro si apre nel modo migliore per gli ospiti pronti a portarsi avanti grazie alla lucidità e alla precisione di Franceschi: un'insistita azione per vie centrali si illumina nel corridoio col filtrante a sinistra per l'attaccante che controlla e segna col sinistro. Trovato il vantaggio, la Scintilla continua ad attaccare e prima dell'intervallo si porta sullo 0-2: da un angolo respinto si genera un secondo cross che pesca al centro Antoni, pronto a insaccare con l'interno al volo. E nel terzo tempo la formazione di Viviani si porta sullo 0-3 quando Vincentini sfonda a sinistra, si accentra e lascia partire uno spettacolare tiro a giro che scavalca il portiere, leggermente fuori dai pali. Nell'ultima frazione gli Ospedalieri accorciano col quasi omonimo Vincenti, ottimo nel convertire in rete il cross dal fondo di Josef con un sinistro al volo.
Calciatoripiù: Franceschi, Esposito, Antoni (Scintilla), Vincenti (Ospedalieri).
OSPEDALIERI: Mirtaj, Sabbatini, Benedetti, Serigne, H. Khabbas, Miranda, Cullhaj, Vincenti, Josef, Fioretti, B. Khabbas, Cioffi. All.: Filippo Aliberti.<br >SCINTILLA: Arnoldo, Antoni, Bibolini, Sallaj, Falci, Occhipinti, Vincentini, Gugliotta, Franceschi, Goronski, Esposito, Pingitore. All.: Federico Viviani.<br >
ARBITRO: Cotrozzi di Pisa<br >
RETI: Franceschi, Antoni, Vincentini, Vincenti.<br >NOTE: 0-2; 0-1; 1-0. Punteggio Figc: 1-2.
Vincenti regala l'ultimo parziale agli Ospedalieri, ma la Scintilla era già riuscita a mettere al sicuro il risultato nei primi due terzi di gara: e così i biancocelesti conquistano l'ottavo successo del girone in un derby che si è fatto più sentito negli ultimi due anni, dopo qualche trasmigrazione eccellente da Oratoio a Putignano. L'incontro si apre nel modo migliore per gli ospiti pronti a portarsi avanti grazie alla lucidità e alla precisione di Franceschi: un'insistita azione per vie centrali si illumina nel corridoio col filtrante a sinistra per l'attaccante che controlla e segna col sinistro. Trovato il vantaggio, la Scintilla continua ad attaccare e prima dell'intervallo si porta sullo 0-2: da un angolo respinto si genera un secondo cross che pesca al centro Antoni, pronto a insaccare con l'interno al volo. E nel terzo tempo la formazione di Viviani si porta sullo 0-3 quando Vincentini sfonda a sinistra, si accentra e lascia partire uno spettacolare tiro a giro che scavalca il portiere, leggermente fuori dai pali. Nell'ultima frazione gli Ospedalieri accorciano col quasi omonimo Vincenti, ottimo nel convertire in rete il cross dal fondo di Josef con un sinistro al volo. <b>
Calciatoripiù: Franceschi, Esposito, Antoni</b> (Scintilla), <b>Vincenti </b>(Ospedalieri).