- Esordienti GIR.A
- Migliarino Vecchiano
-
0 - 4
- Calci 2016
MIGLIARINO V.: Pezzatini, Dini, Bulleri, Manetti, Pandolfo, Tolu, Foddis, Caruso, Franceschi, Cangiano, Pancrazi, Vannozzi, Malfatti, Papini. All.: Mario La Ferla.
CALCI: Raffaelli, D'Antonio, Famà, Manfredi, Turchi, Crovetti, Pinori, Lumare, Vuono, Cini, Marinai, Gioli, Nesti. All.: Stefano Vuono.
ARBITRO: Puntoni di Pisa
RETI: Marinai 2, D'Antonio, Gioli.
NOTE: 0-1, 0-0, 0-3. Punteggio Figc: 1-3.
Il Calci conquista la terza vittoria in campionato calando il poker sul campo del Migliarino Vecchiano: durante i primi due tempi il match è stato abbastanza equilibrato, ma nella terza frazione gli ospiti si sono scatenati e hanno preso il largo grazie ad un'ottima prestazione. In realtà per il Calci la situazione si mette in discesa già dopo pochi secondi quando al termine di un'azione insistita il pallone arriva sui piedi di Marinai che con freddezza spiazza il portiere. Dopodiché il Migliarino regge bene l'urto degli attacchi avversari e nel secondo tempo prova a rendersi pericoloso in avanti senza però riuscire a colpire in maniera decisiva. Nel terzo tempo invece i padroni di casa calano a livello fisico e così il Calci può raddoppiare: Cini mette in mezzo un cross calibrato per Marinai che, ben piazzato in area, da due passi deposita in rete. A questo punto diventa tutto più semplice per gli ospiti che poco trovano anche il 3-0 con un tocco sotto misura di D'Antonio al termine di un'azione manovrata. Il sigillo finale sul trionfo del Calci lo sigla Gioli nel finale di gara raccogliendo una respinta corta e insaccando in rete da pochi metri il 4-0 definitivo: in questo modo gli ospiti esultano per una vittoria importante e salgono a quota 14 punti in classifica, mentre il Migliarino esce dal campo comunque soddisfatto per aver disputato due terzi di partita in maniera positiva.
Calciatoripiù: Vuono, Marinai (Calci).
MIGLIARINO V.: Pezzatini, Dini, Bulleri, Manetti, Pandolfo, Tolu, Foddis, Caruso, Franceschi, Cangiano, Pancrazi, Vannozzi, Malfatti, Papini. All.: Mario La Ferla.<br >CALCI: Raffaelli, D'Antonio, Famà, Manfredi, Turchi, Crovetti, Pinori, Lumare, Vuono, Cini, Marinai, Gioli, Nesti. All.: Stefano Vuono.<br >
ARBITRO: Puntoni di Pisa<br >
RETI: Marinai 2, D'Antonio, Gioli.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 0-3. Punteggio Figc: 1-3.
Il Calci conquista la terza vittoria in campionato calando il poker sul campo del Migliarino Vecchiano: durante i primi due tempi il match è stato abbastanza equilibrato, ma nella terza frazione gli ospiti si sono scatenati e hanno preso il largo grazie ad un'ottima prestazione. In realtà per il Calci la situazione si mette in discesa già dopo pochi secondi quando al termine di un'azione insistita il pallone arriva sui piedi di Marinai che con freddezza spiazza il portiere. Dopodiché il Migliarino regge bene l'urto degli attacchi avversari e nel secondo tempo prova a rendersi pericoloso in avanti senza però riuscire a colpire in maniera decisiva. Nel terzo tempo invece i padroni di casa calano a livello fisico e così il Calci può raddoppiare: Cini mette in mezzo un cross calibrato per Marinai che, ben piazzato in area, da due passi deposita in rete. A questo punto diventa tutto più semplice per gli ospiti che poco trovano anche il 3-0 con un tocco sotto misura di D'Antonio al termine di un'azione manovrata. Il sigillo finale sul trionfo del Calci lo sigla Gioli nel finale di gara raccogliendo una respinta corta e insaccando in rete da pochi metri il 4-0 definitivo: in questo modo gli ospiti esultano per una vittoria importante e salgono a quota 14 punti in classifica, mentre il Migliarino esce dal campo comunque soddisfatto per aver disputato due terzi di partita in maniera positiva. <b>
Calciatoripiù: Vuono, Marinai</b> (Calci).