- Esordienti GIR.A
-
Porta a Lucca
-
4 - 0
-
Ospedalieri
PORTA A LUCCA: Pastechi, Ceccarelli, Ragoni, Murro, Benvenuti, Gai, M. Totaro, Mazzi, Luperini, Tavani, Ciardelli, Campani, Damora, Musolino. All.: Andrea Ruggeri - Jacopo Gagliardi.
OSPEDALIERI: Myrtaj, Sabbatini, Benedetti, Mangani, Serigne, Miranda, Armellin, Vincenti, Cullhaj, Sinani, Cioffi, Josef, B. Khabbas, Fioretti. All.: Filippo Aliberti.
ARBITRO: Vignudelli Mangiavacchi di Pisa
RETI: Ciardelli, Campani, Luperini, Damora.
Il Porta a Lucca centra un'altra vittoria in maniera brillante e sale a quota 18 punti in classifica battendo per 4 a 0 gli Ospedalieri: i padroni di casa, come di consueto, hanno disputato un'ottima prova a livello corale trovando la via del gol attraverso delle notevoli azioni in velocità, mentre gli ospiti hanno creato alcune occasioni per accorciare il passivo senza riuscire però a finalizzare. Il primo tempo viene deciso da un acuto di Ciardelli che rompe gli equilibri finalizzando una manovra collettiva, per il resto gli ospiti se la cavano piuttosto bene e si difendono con ordine. Col passare del tempo tuttavia il Porta a Lucca prende nettamente il sopravvento e si porta sul 4-0 grazie ai sigilli di Campani, Luperini e Damora, abili a concretizzare alcune buone trame di gioco ordite dai compagni. Nonostante il passivo gli Ospedalieri non si abbattono e costruiscono alcune occasioni per diminuire il passivo, ma a causa di un pizzico di imprecisione sotto porta non riescono a scuotere la rete e così il match si chiude sul 4-0 in favore di un Porta a Lucca scatenato. Calciatorepiù: Myrtaj (Ospedalieri)
PORTA A LUCCA: Pastechi, Ceccarelli, Ragoni, Murro, Benvenuti, Gai, M. Totaro, Mazzi, Luperini, Tavani, Ciardelli, Campani, Damora, Musolino. All.: Andrea Ruggeri - Jacopo Gagliardi.<br >OSPEDALIERI: Myrtaj, Sabbatini, Benedetti, Mangani, Serigne, Miranda, Armellin, Vincenti, Cullhaj, Sinani, Cioffi, Josef, B. Khabbas, Fioretti. All.: Filippo Aliberti.<br >
ARBITRO: Vignudelli Mangiavacchi di Pisa<br >
RETI: Ciardelli, Campani, Luperini, Damora.
Il Porta a Lucca centra un'altra vittoria in maniera brillante e sale a quota 18 punti in classifica battendo per 4 a 0 gli Ospedalieri: i padroni di casa, come di consueto, hanno disputato un'ottima prova a livello corale trovando la via del gol attraverso delle notevoli azioni in velocità, mentre gli ospiti hanno creato alcune occasioni per accorciare il passivo senza riuscire però a finalizzare. Il primo tempo viene deciso da un acuto di Ciardelli che rompe gli equilibri finalizzando una manovra collettiva, per il resto gli ospiti se la cavano piuttosto bene e si difendono con ordine. Col passare del tempo tuttavia il Porta a Lucca prende nettamente il sopravvento e si porta sul 4-0 grazie ai sigilli di Campani, Luperini e Damora, abili a concretizzare alcune buone trame di gioco ordite dai compagni. Nonostante il passivo gli Ospedalieri non si abbattono e costruiscono alcune occasioni per diminuire il passivo, ma a causa di un pizzico di imprecisione sotto porta non riescono a scuotere la rete e così il match si chiude sul 4-0 in favore di un Porta a Lucca scatenato. <b>Calciatorepiù: Myrtaj</b> (Ospedalieri)