- Esordienti GIR.A
- Calci 2016
-
2 - 1
- Madonna dell Acqua
CALCI: Guga, Pinori, Grossi, Crovetti, Turchi, Bianchi, Fabbrini, Gioli, Vuono, Mazzanti, Gatto. All.: Stefano Vuono.
MADONNA DELL'ACQUA: Bartalucci, Marra, Tognocchi, Davini, Foschi, Poggetti, Pardelli, Lo Guzo, Baldacci, Giaconi, Cagnetta, Meacci. All.: Sandro Galletti.
ARBITRO: Mannocci di Pisa
RETI: 10' Vuono, 15' Crovetti, 60' Baldacci.
NOTE: 2-0; 0-0; 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
Sul petto una decorazione insolita, un bottino prezioso nello zaino. In soli undici effettivi, il Calci batte per 2-1 un Madonna dell'Acqua che ha cominciato a giocare come sa troppo tardi: i rossoblù fanno dunque valere un primo tempo all'arrembaggio e le due reti messe a segno tra il 10' e il 15'. Inizialmente gli ospiti, che non si aspettavano un avvio così deciso da parte della squadra di Vuono, abbassano il loro baricentro e vanno sotto di due reti nel gito di 5'. L'incontro si sblocca quando Vuono si fa trovare pronto su una respinta del portiere ospite: fredda conclusione di prima e pallone nel sacco. Il Madonna dell'Acqua fa fatica a reagire e al quarto d'ora i calcesani raddoppiano: Crovetti svetta su un corner messo dentro e con un preciso colpo di testa batte il portiere. Nella restante parte di gara, prima piano e poi sempre con maggior decisione e pressione, il Madonna dell'Acqua alza i ritmi e si porta a ridosso dell'area avversaria, ma trova la rete che la riporta in corsa soltanto allo scadere: è Baldacci, liberato da un sontuoso triangolo sulla trequarti, a presentarsi davanti al portiere, scartarlo e appoggiare il pallone in rete. Ma quando l'orologio dice sessanta di solito è tardi per tentare la disperata rimonta. Calciatorepiù: Vuono (Calci).
CALCI: Guga, Pinori, Grossi, Crovetti, Turchi, Bianchi, Fabbrini, Gioli, Vuono, Mazzanti, Gatto. All.: Stefano Vuono.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Bartalucci, Marra, Tognocchi, Davini, Foschi, Poggetti, Pardelli, Lo Guzo, Baldacci, Giaconi, Cagnetta, Meacci. All.: Sandro Galletti.<br >
ARBITRO: Mannocci di Pisa<br >
RETI: 10' Vuono, 15' Crovetti, 60' Baldacci.<br >NOTE: 2-0; 0-0; 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
Sul petto una decorazione insolita, un bottino prezioso nello zaino. In soli undici effettivi, il Calci batte per 2-1 un Madonna dell'Acqua che ha cominciato a giocare come sa troppo tardi: i rossoblù fanno dunque valere un primo tempo all'arrembaggio e le due reti messe a segno tra il 10' e il 15'. Inizialmente gli ospiti, che non si aspettavano un avvio così deciso da parte della squadra di Vuono, abbassano il loro baricentro e vanno sotto di due reti nel gito di 5'. L'incontro si sblocca quando Vuono si fa trovare pronto su una respinta del portiere ospite: fredda conclusione di prima e pallone nel sacco. Il Madonna dell'Acqua fa fatica a reagire e al quarto d'ora i calcesani raddoppiano: Crovetti svetta su un corner messo dentro e con un preciso colpo di testa batte il portiere. Nella restante parte di gara, prima piano e poi sempre con maggior decisione e pressione, il Madonna dell'Acqua alza i ritmi e si porta a ridosso dell'area avversaria, ma trova la rete che la riporta in corsa soltanto allo scadere: è Baldacci, liberato da un sontuoso triangolo sulla trequarti, a presentarsi davanti al portiere, scartarlo e appoggiare il pallone in rete. Ma quando l'orologio dice sessanta di solito è tardi per tentare la disperata rimonta. <b>Calciatorepiù: Vuono</b> (Calci).