- Esordienti GIR.A
- Migliarino Vecchiano
-
1 - 9
- Pisa
MIGLIARINO V.: Venturini, Bulleri, Pandolfo, Poma, Tagliaferri, Cangiano, Manetti, Caruso, Franceschini, Tolu, Vannozzi. All.: Mario La Ferla.
PISA: Lucarini, Scarpellini, Accorsini, Lioci, Silvestri, Andreini, Sovran, Galli, Lovo, Bracci, Celli, Garibaldi, Novelli, Tararà, Vuturo. All.: Fabrizio Bonocore - Ernesto Pasquini - Paolo Postiglione.
ARBITRO: Carnio di Pisa
RETI: Caruso, Vuturo 2, Novelli 2, Tararà 2, Silvestri, Bracci, Lioci
NOTE: 0-3, 1-1, 0-5. Punteggio Figc: 1-3.
Il Pisa infila la quinta vittoria in campionato imponendosi sul campo del Migliarino Vecchiano per 9-1 e salendo a quota 15 punti in graduatoria: tutte le reti sono arrivate per merito di alcune notevoli trame di gioco collettive, ad eccezione dell'unico gol siglato su punizione da Silvestri. Il punteggio finale rappresenta un boccone amaro da mandar giù per i locali, ma bisogna dire che il Migliarino ha giocato la seconda metà di gara senza un portiere di ruolo e questo ha favorito ancor di più una squadra forte e organizzata come il Pisa, che non ha avuto difficoltà ad ampliare il risultato attraverso delle azioni ragionate. La vittoria degli ospiti, comunque, è più che legittima dato che già a fine primo tempo sono stati in grado di andare avanti per 3-0, mettendo subito in discesa la situazione. La seconda frazione invece è stata quella più equilibrata e il Migliarino è riuscito a tenere bene testa agli avversari trovando anche il gol con Caruso su uno schema da calcio d'angolo. Nel terzo tempo tuttavia i padroni di casa hanno accusato un pizzico di stanchezza e per il Pisa è diventato tutto estremamente semplice: alla fine il match termina 9-1 per gli ospiti che continuano il loro ottimo cammino nel girone e si godono l'ennesima fantastica prestazione.
Calciatoripiù: Bulleri (Migliarino), Galli, Tararà (Pisa).
MIGLIARINO V.: Venturini, Bulleri, Pandolfo, Poma, Tagliaferri, Cangiano, Manetti, Caruso, Franceschini, Tolu, Vannozzi. All.: Mario La Ferla.<br >PISA: Lucarini, Scarpellini, Accorsini, Lioci, Silvestri, Andreini, Sovran, Galli, Lovo, Bracci, Celli, Garibaldi, Novelli, Tararà, Vuturo. All.: Fabrizio Bonocore - Ernesto Pasquini - Paolo Postiglione.<br >
ARBITRO: Carnio di Pisa<br >
RETI: Caruso, Vuturo 2, Novelli 2, Tararà 2, Silvestri, Bracci, Lioci<br >NOTE: 0-3, 1-1, 0-5. Punteggio Figc: 1-3.
Il Pisa infila la quinta vittoria in campionato imponendosi sul campo del Migliarino Vecchiano per 9-1 e salendo a quota 15 punti in graduatoria: tutte le reti sono arrivate per merito di alcune notevoli trame di gioco collettive, ad eccezione dell'unico gol siglato su punizione da Silvestri. Il punteggio finale rappresenta un boccone amaro da mandar giù per i locali, ma bisogna dire che il Migliarino ha giocato la seconda metà di gara senza un portiere di ruolo e questo ha favorito ancor di più una squadra forte e organizzata come il Pisa, che non ha avuto difficoltà ad ampliare il risultato attraverso delle azioni ragionate. La vittoria degli ospiti, comunque, è più che legittima dato che già a fine primo tempo sono stati in grado di andare avanti per 3-0, mettendo subito in discesa la situazione. La seconda frazione invece è stata quella più equilibrata e il Migliarino è riuscito a tenere bene testa agli avversari trovando anche il gol con Caruso su uno schema da calcio d'angolo. Nel terzo tempo tuttavia i padroni di casa hanno accusato un pizzico di stanchezza e per il Pisa è diventato tutto estremamente semplice: alla fine il match termina 9-1 per gli ospiti che continuano il loro ottimo cammino nel girone e si godono l'ennesima fantastica prestazione. <b>
Calciatoripiù: Bulleri</b> (Migliarino), <b>Galli, Tararà</b> (Pisa).