- Esordienti GIR.A
-
Fornacette Casarosa
-
0 - 7
-
Calci 2016
FORNACETTE C.: Cirillo, Madera, Montagnani, Lenzi, Petri, Lauria, Selvi, Bini, Maserti, Napoletano, Giuntini, Lombardi. All.: Severino Tarantino - Leonardo Caciagli.
CALCI: Guga, D'Antonio, Pinori, Manfredi, Turchi, Di Beo, Fabbrini, Marinai, Gioli, Perini, Famà. All.: Stefano Vuono - Cristian Biancone.
ARBITRO: Belcari di Pontedera
RETI: Fabbrini 2, Gioli 2, D'Antonio, Turchi, Di Beo
NOTE: 0-2, 0-2, 0-3. Punteggio Figc: 0-3.
Finalmente è arrivata: il Calci centra la prima vittoria stagionale sul campo del Fornacette Casarosa e lo fa attraverso un roboante 7-0 maturato per merito di una grande prestazione di squadra. Gli ospiti entrano in campo estremamente determinati e prendono di sorpresa il Fornacette: Di Beo sblocca la situazione con un tiro di destro su un cross proveniente dalla fascia e poi Fabbrini raddoppia approfittando alla perfezione di un errore in fase di impostazione dei locali. Il Calci continua a pressare pure nella seconda frazione e trova il 3-0 grazie ad una bella azione cominciata dalla difesa: Perini serve velocemente Gioli che va sul fondo e mette in mezzo un traversone calibrato per Turchi che con destrezza scavalca il portiere. A questo punto il Fornacette prova a creare qualche pericolo in avanti con la speranza di diminuire il passivo, ma sono ancora gli ospiti a imboccare la via del gol sugli sviluppi di un corner: la sfera arriva nella zona di Gioli che di testa trafigge il portiere. Nel terzo tempo il Fornacette è un pizzico demoralizzato e non riesce a contenere le avanzate degli avversari e così il Calci ci prende gusto e continua a giocare in scioltezza fissando il punteggio sul 7-0: le doppiette di Gioli e Fabbrini e un tap-in facile di D'Antonio mettono il punto esclamativo sul trionfo degli ospiti. Calciatorepiù: Marinai (Calci).
FORNACETTE C.: Cirillo, Madera, Montagnani, Lenzi, Petri, Lauria, Selvi, Bini, Maserti, Napoletano, Giuntini, Lombardi. All.: Severino Tarantino - Leonardo Caciagli.<br >CALCI: Guga, D'Antonio, Pinori, Manfredi, Turchi, Di Beo, Fabbrini, Marinai, Gioli, Perini, Famà. All.: Stefano Vuono - Cristian Biancone.<br >
ARBITRO: Belcari di Pontedera<br >
RETI: Fabbrini 2, Gioli 2, D'Antonio, Turchi, Di Beo<br >NOTE: 0-2, 0-2, 0-3. Punteggio Figc: 0-3.
Finalmente è arrivata: il Calci centra la prima vittoria stagionale sul campo del Fornacette Casarosa e lo fa attraverso un roboante 7-0 maturato per merito di una grande prestazione di squadra. Gli ospiti entrano in campo estremamente determinati e prendono di sorpresa il Fornacette: Di Beo sblocca la situazione con un tiro di destro su un cross proveniente dalla fascia e poi Fabbrini raddoppia approfittando alla perfezione di un errore in fase di impostazione dei locali. Il Calci continua a pressare pure nella seconda frazione e trova il 3-0 grazie ad una bella azione cominciata dalla difesa: Perini serve velocemente Gioli che va sul fondo e mette in mezzo un traversone calibrato per Turchi che con destrezza scavalca il portiere. A questo punto il Fornacette prova a creare qualche pericolo in avanti con la speranza di diminuire il passivo, ma sono ancora gli ospiti a imboccare la via del gol sugli sviluppi di un corner: la sfera arriva nella zona di Gioli che di testa trafigge il portiere. Nel terzo tempo il Fornacette è un pizzico demoralizzato e non riesce a contenere le avanzate degli avversari e così il Calci ci prende gusto e continua a giocare in scioltezza fissando il punteggio sul 7-0: le doppiette di Gioli e Fabbrini e un tap-in facile di D'Antonio mettono il punto esclamativo sul trionfo degli ospiti. <b>Calciatorepiù: Marinai</b> (Calci).