- Giovanissimi B GIR.L
- Borgo a Buggiano
-
0 - 2
- Folgore Segromigno
BORGO A BUGGIANO: Romani, Piattelli, Gianfaldoni, Spicciani, Papini, Benigni, Carrara, Orsucci, Tintori, Mongardi, Kishta A disp.: Del Bino, De Filippo, Kullaj. All.: Paolo Zocco.
FOLGORE SEGROMIGNO: Mariotti, Colom, Fabbri, Giomi, Guidi, Massone, Tiuliuliuc, Petrelli, Giuntoli, Kaja, Franceschini. A disp.: Marchini, Borselli, Carmassi, Sansaro, Sodini. All.: Guido Giomi.
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera.
RETI: 2 Franceschini.
Il Borgo a Buggiano viene sorpreso in casa da un Segromigno che ha interpretato nel migliore dei modi la partita. Basta solo un quarto d'ora agli ospiti per portarsi sul doppio vantaggio grazie ad un ispirato Franceschini. Il Borgo si riorganizza provando a riaprire la gara, senza però trovare la zampata vincente. Anche la Folgore ha le sue buone occasioni da rete soprattutto con Giuntoli, che a tu per tu con l'estremo locale calcia di poco a lato. Nella ripresa i ritmi calano, la partita si fa sempre meno interessante, così è la compagine lucchese a strappare un importante vittoria rimanendo a punteggio pieno.
Calciatoripiù: Franceschini, Giuntoli e Giomi (Folgore Segromigno).
BORGO A BUGGIANO: Romani, Piattelli, Gianfaldoni, Spicciani, Papini, Benigni, Carrara, Orsucci, Tintori, Mongardi, Kishta A disp.: Del Bino, De Filippo, Kullaj. All.: Paolo Zocco.<br >FOLGORE SEGROMIGNO: Mariotti, Colom, Fabbri, Giomi, Guidi, Massone, Tiuliuliuc, Petrelli, Giuntoli, Kaja, Franceschini. A disp.: Marchini, Borselli, Carmassi, Sansaro, Sodini. All.: Guido Giomi.<br >
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera.<br >
RETI: 2 Franceschini.
Il Borgo a Buggiano viene sorpreso in casa da un Segromigno che ha interpretato nel migliore dei modi la partita. Basta solo un quarto d'ora agli ospiti per portarsi sul doppio vantaggio grazie ad un ispirato Franceschini. Il Borgo si riorganizza provando a riaprire la gara, senza però trovare la zampata vincente. Anche la Folgore ha le sue buone occasioni da rete soprattutto con Giuntoli, che a tu per tu con l'estremo locale calcia di poco a lato. Nella ripresa i ritmi calano, la partita si fa sempre meno interessante, così è la compagine lucchese a strappare un importante vittoria rimanendo a punteggio pieno. <b>
Calciatoripiù: Franceschini, Giuntoli</b> e <b>Giomi </b>(Folgore Segromigno).