• Giovanissimi B GIR.L
  • Oltreserchio
  • 3 - 3
  • Borgo a Buggiano


OLTRESERCHIO: Vicini, Gana, Selmi, Nicoletti, Braconi, Stanzu, Basile, Deufenia, Bianchi, Spinelli, Chiocca. A disp.: Cordoni, Marchetti, Ndyae, Andreini, Anguzza, Esposito. All: Morotti.
BORGO A BUGGIANO: Del Bino, Piattelli, Gianfaldoni, Spiacciani, Papini, Benigni, Carrara, Cullaj, Kishta, Facci, Orsucci. A disp.: Romani, Lorello, Di Filippo, Mongardi. All: Zocco.

ARBITRO: Sicolo di Lucca.

RETI: Vicini, Basile, Spinelli, Facci, Orsucci, Kishta.



Quando gioca il Borgo a Buggiano lo spettacolo è assicurato. Dopo il quattro a quattro dell'esordio arriva un altro pareggio pirotecnico per i ragazzi guidati da Zocco. Lo zero a zero iniziale viene sbloccato da Vicini con un calcio di rigore. Il Borgo non accusa il colpo, ed anzi reagisce con veemenza capovolgendo il risultato. Facci raccoglie un traversone, impatta bene con la sfera facendo così l'uno a uno. Successivamente Orsucci viene smarcato da un compagno, ed una volta trovatosi davanti al portiere di casa il centravanti borghigiano è di ghiaccio: le squadre vanno negli spogliatoi sull'uno a due. L'Oltreserchio rialza la testa trovando il nuovo pareggio con Spinelli. Il Borgo non è ancora domo, così Kishta di prima intenzione capitalizza un cross ricevuto da un compagno per il nuovo vantaggio ospite. Ma sempre su calcio di rigore, questa volta calciato da Basile, si ristabilisce ancora la parità. Termina qui una sfida non adatta ai deboli di cuore.

Calciatoripiù: Braconi e Basile
(Oltreserchio). Papini (Borgo a Buggiano).

OLTRESERCHIO: Vicini, Gana, Selmi, Nicoletti, Braconi, Stanzu, Basile, Deufenia, Bianchi, Spinelli, Chiocca. A disp.: Cordoni, Marchetti, Ndyae, Andreini, Anguzza, Esposito. All: Morotti.<br >BORGO A BUGGIANO: Del Bino, Piattelli, Gianfaldoni, Spiacciani, Papini, Benigni, Carrara, Cullaj, Kishta, Facci, Orsucci. A disp.: Romani, Lorello, Di Filippo, Mongardi. All: Zocco.<br > ARBITRO: Sicolo di Lucca.<br > RETI: Vicini, Basile, Spinelli, Facci, Orsucci, Kishta. Quando gioca il Borgo a Buggiano lo spettacolo &egrave; assicurato. Dopo il quattro a quattro dell'esordio arriva un altro pareggio pirotecnico per i ragazzi guidati da Zocco. Lo zero a zero iniziale viene sbloccato da Vicini con un calcio di rigore. Il Borgo non accusa il colpo, ed anzi reagisce con veemenza capovolgendo il risultato. Facci raccoglie un traversone, impatta bene con la sfera facendo cos&igrave; l'uno a uno. Successivamente Orsucci viene smarcato da un compagno, ed una volta trovatosi davanti al portiere di casa il centravanti borghigiano &egrave; di ghiaccio: le squadre vanno negli spogliatoi sull'uno a due. L'Oltreserchio rialza la testa trovando il nuovo pareggio con Spinelli. Il Borgo non &egrave; ancora domo, cos&igrave; Kishta di prima intenzione capitalizza un cross ricevuto da un compagno per il nuovo vantaggio ospite. Ma sempre su calcio di rigore, questa volta calciato da Basile, si ristabilisce ancora la parit&agrave;. Termina qui una sfida non adatta ai deboli di cuore. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Braconi e Basile</b> (Oltreserchio). <b>Papini</b> (Borgo a Buggiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI