- Giovanissimi B GIR.C
- Viaccia
-
1 - 2
- Galcianese
VIACCIA C.: Memisha, Banchi, Barisan, Bax, Bevilacqua, Buemi, Castellani, Cardillo, Cecchi, Ciarciello, Di Blasi, Micheletti, Raffaele, Saljia, Verdiani. All.: Giuseppe Tridico.
GALCIANESE: La Nubile, Nutile, Petroni, Paperini, Ceccherini, Marchetti, Andreini, Mazzei, Annunziata, Sarno, Di Stasio. A disp.: Galardini, Medea, Dagrou, Taglianetti, Parigi, Cavicchi, Coccaro, Cerbai, Russo. All:: Stefano Sabatini.
ARBITRO: Guddemi di Prato.
RETI: Barisan, Dagrou, Sarno.
Esordio tra due delle formazioni che potrebbero rivelarsi sorprese stagionali. Incontro molto bello con due squadre che fanno della ricerca del gioco il loro dogma. Inizio che registra l'undici guidato da mister Sabatini proporre più gioco, con due occasioni che capitano a Annunziata e Sarno sui quali è attento Memisha che si oppone con bravura. La risposta della squadra di casa arrivano soprattutto su tentativi dalla lunga distanza con La Nubile che si fa trovare però sempre pronto. Dopo la sfuriata iniziale, le due formazioni rallentano i ritmi e non si segnalano alter conclusioni pericolose verso i due portieri. Nella ripresa sono invece i ragazzi di mister Tridico ad iniziare col piglio giusto. La fatica comincia a farsi sentire e gli spazi a disposizione per le sgroppate di Buemi e compagni aumentano. Proprio da una ripartenza arriva la rete del vantaggio per il Viaccia con Barisan che finalizza il gran lavoro dei compagni per l'1-0. Ancora da contropiede arrivano i pericoli per la Galcianese con Buemi che va vicinissimo al gol con Buemi. Nell'ultimo quarto d'ora arriva la reazione della squadra guidata da mister Sabatini ed è letale per il Viaccia. Prima Dagrou riprende un pallone ribattuto in mischia da Memisha per segnare l'1-1, poi a tre dalla conclusione ci pensa Sarno a risolvere la pratica segnando con un bolide dalla distanza che non dà scampo al portiere di casa. Finisce 2-1 e i primi tre punti vanno alla Galcianese.
Calciatoripiù: Buemi e Barisan nel Viaccia, nella Galcianese i due bomber di giornata Sarno e Dagrou che hanno saputo far cambiare la partita a favore degli ospiti.
VIACCIA C.: Memisha, Banchi, Barisan, Bax, Bevilacqua, Buemi, Castellani, Cardillo, Cecchi, Ciarciello, Di Blasi, Micheletti, Raffaele, Saljia, Verdiani. All.: Giuseppe Tridico.<br >GALCIANESE: La Nubile, Nutile, Petroni, Paperini, Ceccherini, Marchetti, Andreini, Mazzei, Annunziata, Sarno, Di Stasio. A disp.: Galardini, Medea, Dagrou, Taglianetti, Parigi, Cavicchi, Coccaro, Cerbai, Russo. All:: Stefano Sabatini.<br >
ARBITRO: Guddemi di Prato.<br >
RETI: Barisan, Dagrou, Sarno.
Esordio tra due delle formazioni che potrebbero rivelarsi sorprese stagionali. Incontro molto bello con due squadre che fanno della ricerca del gioco il loro dogma. Inizio che registra l'undici guidato da mister Sabatini proporre più gioco, con due occasioni che capitano a Annunziata e Sarno sui quali è attento Memisha che si oppone con bravura. La risposta della squadra di casa arrivano soprattutto su tentativi dalla lunga distanza con La Nubile che si fa trovare però sempre pronto. Dopo la sfuriata iniziale, le due formazioni rallentano i ritmi e non si segnalano alter conclusioni pericolose verso i due portieri. Nella ripresa sono invece i ragazzi di mister Tridico ad iniziare col piglio giusto. La fatica comincia a farsi sentire e gli spazi a disposizione per le sgroppate di Buemi e compagni aumentano. Proprio da una ripartenza arriva la rete del vantaggio per il Viaccia con Barisan che finalizza il gran lavoro dei compagni per l'1-0. Ancora da contropiede arrivano i pericoli per la Galcianese con Buemi che va vicinissimo al gol con Buemi. Nell'ultimo quarto d'ora arriva la reazione della squadra guidata da mister Sabatini ed è letale per il Viaccia. Prima Dagrou riprende un pallone ribattuto in mischia da Memisha per segnare l'1-1, poi a tre dalla conclusione ci pensa Sarno a risolvere la pratica segnando con un bolide dalla distanza che non dà scampo al portiere di casa. Finisce 2-1 e i primi tre punti vanno alla Galcianese. <b>
Calciatoripiù: Buemi</b> e <b>Barisan </b>nel Viaccia, nella Galcianese i due bomber di giornata <b>Sarno</b> e <b>Dagrou </b>che hanno saputo far cambiare la partita a favore degli ospiti.