• Pulcini GIR.Centro Nord
  • Audax Rufina
  • 2 - 3
  • Alleanza Giovanile


AUDA. RUFINA: Lanzini, Tirinnanzi, Canneri, Burchi, Papini, Tanini N., Tanini E., Bechelli, Occhialini, Giovagnoli, Spina. All.: Marco Maddaleno
DICOMANO: Bertieri, Calabrese, Carcione, Della Felice, Ferri, Husein, Roselli, Tirinnanzi, Pesci. All.: Antonio Calabrese.

RETI: Papini, Giovagnoli, Roselli, Della Felice, Husein.



Alle ore 15 di sabato scorso, ecco che va di scena il primo derby di giornata che si gioca al Comunale di Rufina: dopo quello della prima squadra la settimana precedente, ecco che si scontrano i pulcini del 2001 del Dicomano e dell'Audax Rufina. Nel primo tempo, la gara è piacevole e si vedono occasioni da ambo le parti. Il Dicomano va vicino al gol con il numero sette Roselli che colpisce il palo, l'Audax risponde con Occhialini ma anche il suo tiro manca di un soffio l'appuntamento con il gol. A passare in vantaggio è però la squadra ospite: bella discesa in velocità dello scatenato numero sette, tocco su Lanzini in uscita che non ci arriva e così si infila la rete dell'1-0 per il Dicomano. Nel secondo tempo, il Dicomano trova un'altra rete con il numero dieci Della Felice, che batte Tirinnanzi da pochi passi. L'Audax è sotto ma in questa fase di gioco ha una bella reazione, Francesco Spina lotta e recupera buoni palloni a centrocampo e Giovagnoli si batte bene in attacco ma a segnare ci pensa Papini, che al 7' avanza ed è freddo a superare il portiere in uscita. La squadra di casa si sveglia e trova presto un'altra rete con il protagonista di giornata, Giovagnoli, che avanza , tira e supera ancore il portiere. Adesso la gara sarebbe in parità ma ci pensa Husein a segnare al 13' di gioco della ripresa e così il Dicomano passa in vantaggio. Nella terza parte del match, l'Audax attacca alla ricerca del pareggio ma manca la brillantezza e il bel gioco che ha meravigliato tutti contro la Settignanese, il pareggio non arriva e così il Dicomano riesce a vincere questo piccolo derby in miniatura.

AUDA. RUFINA: Lanzini, Tirinnanzi, Canneri, Burchi, Papini, Tanini N., Tanini E., Bechelli, Occhialini, Giovagnoli, Spina. All.: Marco Maddaleno<br >DICOMANO: Bertieri, Calabrese, Carcione, Della Felice, Ferri, Husein, Roselli, Tirinnanzi, Pesci. All.: Antonio Calabrese.<br > RETI: Papini, Giovagnoli, Roselli, Della Felice, Husein. Alle ore 15 di sabato scorso, ecco che va di scena il primo derby di giornata che si gioca al Comunale di Rufina: dopo quello della prima squadra la settimana precedente, ecco che si scontrano i pulcini del 2001 del Dicomano e dell'Audax Rufina. Nel primo tempo, la gara &egrave; piacevole e si vedono occasioni da ambo le parti. Il Dicomano va vicino al gol con il numero sette Roselli che colpisce il palo, l'Audax risponde con Occhialini ma anche il suo tiro manca di un soffio l'appuntamento con il gol. A passare in vantaggio &egrave; per&ograve; la squadra ospite: bella discesa in velocit&agrave; dello scatenato numero sette, tocco su Lanzini in uscita che non ci arriva e cos&igrave; si infila la rete dell'1-0 per il Dicomano. Nel secondo tempo, il Dicomano trova un'altra rete con il numero dieci Della Felice, che batte Tirinnanzi da pochi passi. L'Audax &egrave; sotto ma in questa fase di gioco ha una bella reazione, Francesco Spina lotta e recupera buoni palloni a centrocampo e Giovagnoli si batte bene in attacco ma a segnare ci pensa Papini, che al 7' avanza ed &egrave; freddo a superare il portiere in uscita. La squadra di casa si sveglia e trova presto un'altra rete con il protagonista di giornata, Giovagnoli, che avanza , tira e supera ancore il portiere. Adesso la gara sarebbe in parit&agrave; ma ci pensa Husein a segnare al 13' di gioco della ripresa e cos&igrave; il Dicomano passa in vantaggio. Nella terza parte del match, l'Audax attacca alla ricerca del pareggio ma manca la brillantezza e il bel gioco che ha meravigliato tutti contro la Settignanese, il pareggio non arriva e cos&igrave; il Dicomano riesce a vincere questo piccolo derby in miniatura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI