- Pulcini GIR.Centro Nord
- Virtus Firenze
-
5 - 1
- Sesto 2010
VIRTUS FIRENZE: Allegranti, Rossi, Bonciani, Parrini, Longinotti, Bussotti, Alessi, Sepe, Gallini. All.: Jacopo Bussotti.
SESTO CALCIO: Zaccagna, Barducci, Castagnoli, Torricini, Quercioli, Manetti, Comparini M., Pompeo, Corsini, Comparini F., Abbatepietro, Falcone, Biagioni. All.: Stefano Betto.
RETI: 2 Gallini, Longinotti, Alessi, Rossi, Torricini.
NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 3-0.
Partita piacevole disturbata solo dal forte vento. I rossi della Virtus si portano subito in vantaggio con Longinotti che piazza la palla dove nulla può il portiere ospite. Successivamente ci saranno diverse trame di buon calcio che porteranno al tiro di Bussotti, Alessi, Bonciani e Longinotti che risulteranno sempre o ottimamente intercettate dal bravo Zaccagna oppure fuori di misura. Il gol arriva comunque sul finire del tempo ad opera di Rossi su bell'assist di Longinotti. Per gli ospiti si registra solo un'azione pericolosa coraggiosamente neutralizzata da Allegranti in uscita. Nel secondo tempo sono numerose le azioni dei locali che meriterebbero il gol: più volte Sepe, Bussotti e Gallini sfiorano il gol dopo belle azioni corali; ma i tiri risultano sempre fuori misura o ancora neutralizzate dal bravo portiere ospite Zaccagna. All'ultimo minuto, angolo per gli ospiti battuto da Torricini con palla che rasoterra passa fra il difensore sul palo e il resto della mischia: rete che sancisce la vittoria del secondo parziale. Nel terzo tempo i rossi locali sono probabilmente più cinici e vanno subito in rete con Alessi malgrado la quasi parata di Zaccagna e successivamente su un preciso calcio d'angolo di Longinotti, Gallini è bravo di testa a piazzare la palla nell'angolo. Il tempo di vedere un'altra ottima parata in angolo di Zaccagna su bel tiro incrociato di Sepe; che la Virtus mette il sigillo con un gol da assegnare in coppia: Alessi tira diretto in porta e la involontaria deviazione di Gallini diventa un tiro imparabile.
Calciatori più: Virtus: Bussotti, Sepe, Alessi. Sesto Calcio: Zaccagna, Biagioni, Comparini Mattia.
VIRTUS FIRENZE: Allegranti, Rossi, Bonciani, Parrini, Longinotti, Bussotti, Alessi, Sepe, Gallini. All.: Jacopo Bussotti.<br >SESTO CALCIO: Zaccagna, Barducci, Castagnoli, Torricini, Quercioli, Manetti, Comparini M., Pompeo, Corsini, Comparini F., Abbatepietro, Falcone, Biagioni. All.: Stefano Betto.<br >
RETI: 2 Gallini, Longinotti, Alessi, Rossi, Torricini.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 3-0.
Partita piacevole disturbata solo dal forte vento. I rossi della Virtus si portano subito in vantaggio con Longinotti che piazza la palla dove nulla può il portiere ospite. Successivamente ci saranno diverse trame di buon calcio che porteranno al tiro di Bussotti, Alessi, Bonciani e Longinotti che risulteranno sempre o ottimamente intercettate dal bravo Zaccagna oppure fuori di misura. Il gol arriva comunque sul finire del tempo ad opera di Rossi su bell'assist di Longinotti. Per gli ospiti si registra solo un'azione pericolosa coraggiosamente neutralizzata da Allegranti in uscita. Nel secondo tempo sono numerose le azioni dei locali che meriterebbero il gol: più volte Sepe, Bussotti e Gallini sfiorano il gol dopo belle azioni corali; ma i tiri risultano sempre fuori misura o ancora neutralizzate dal bravo portiere ospite Zaccagna. All'ultimo minuto, angolo per gli ospiti battuto da Torricini con palla che rasoterra passa fra il difensore sul palo e il resto della mischia: rete che sancisce la vittoria del secondo parziale. Nel terzo tempo i rossi locali sono probabilmente più cinici e vanno subito in rete con Alessi malgrado la quasi parata di Zaccagna e successivamente su un preciso calcio d'angolo di Longinotti, Gallini è bravo di testa a piazzare la palla nell'angolo. Il tempo di vedere un'altra ottima parata in angolo di Zaccagna su bel tiro incrociato di Sepe; che la Virtus mette il sigillo con un gol da assegnare in coppia: Alessi tira diretto in porta e la involontaria deviazione di Gallini diventa un tiro imparabile. <br ><b>Calciatori più:</b> Virtus: <b>Bussotti, Sepe, Alessi.</b> Sesto Calcio: <b>Zaccagna, Biagioni, Comparini Mattia</b>.