• Pulcini GIR.Centro Nord
  • Firenze Ovest
  • 2 - 4
  • Olimpia Firenze


FIRENZE OVEST: Facchini, Manna, Staderini, Bresci, Morreale, Baglioni, Vangelisti. Entrati: Benassai, Tognoni, Vulcano. All.: Trallori - Manna.
OLIMPIA FIRENZE: Lari, Bigalli, Richter, Cassetti, Pastorelli, Zappulla, Gabrielli, Reggiani, Valoriani. All.: Dal Piaz - Papini.

RETI: 2 Gabrielli, Zappulla, Reggiani, 2 Benassai.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 2-2.



Un inizio di marca giallo nero, poi sempre più equilibrio in campo con un terzo tempo pirotecnico e ricco di emozioni. Questo in estrema sintesi il commento della gara odierna fra due squadre in buona salute, votate al bel gioco e che non si sono risparmiate nell'arco dei tre tempi in cui si è articolato il match. Partono bene i ragazzi del duo Papini - Dal Piaz, che di fatto costruiscono il proprio successo nel corso del primo parziale di gioco, portandosi sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Gabbrielli. Dopo un avvio nel segno degli ospiti, nella ripresa l'Ovest mette la testa fuori dal guscio e comincia ad affacciarsi pericolosamente in avanti. Nel terzo tempo però la terza rete dei ragazzi di Campo di Marte, firmata da Zappulla, sembra chiudere le velleità di rimonta dei locali, che però non ci stanno e, trascinati dalla doppietta di Benassai, davvero bravo sottoporta, riaprono la gara,. Nel finale però ci pensa Reggiani a fissare il punteggio sul definitivo quattro a due in favore dell'Olimpia. Applausi comunque ad entrambe le compagini per il gioco espresso e l'impegno profuso in campo.

Calciatoripiù: Benassai, Manna, Tognoni e Staderini (Firenze Ovest).


FIRENZE OVEST: Facchini, Manna, Staderini, Bresci, Morreale, Baglioni, Vangelisti. Entrati: Benassai, Tognoni, Vulcano. All.: Trallori - Manna.<br >OLIMPIA FIRENZE: Lari, Bigalli, Richter, Cassetti, Pastorelli, Zappulla, Gabrielli, Reggiani, Valoriani. All.: Dal Piaz - Papini.<br > RETI: 2 Gabrielli, Zappulla, Reggiani, 2 Benassai.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 2-2. Un inizio di marca giallo nero, poi sempre pi&ugrave; equilibrio in campo con un terzo tempo pirotecnico e ricco di emozioni. Questo in estrema sintesi il commento della gara odierna fra due squadre in buona salute, votate al bel gioco e che non si sono risparmiate nell'arco dei tre tempi in cui si &egrave; articolato il match. Partono bene i ragazzi del duo Papini - Dal Piaz, che di fatto costruiscono il proprio successo nel corso del primo parziale di gioco, portandosi sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Gabbrielli. Dopo un avvio nel segno degli ospiti, nella ripresa l'Ovest mette la testa fuori dal guscio e comincia ad affacciarsi pericolosamente in avanti. Nel terzo tempo per&ograve; la terza rete dei ragazzi di Campo di Marte, firmata da Zappulla, sembra chiudere le velleit&agrave; di rimonta dei locali, che per&ograve; non ci stanno e, trascinati dalla doppietta di Benassai, davvero bravo sottoporta, riaprono la gara,. Nel finale per&ograve; ci pensa Reggiani a fissare il punteggio sul definitivo quattro a due in favore dell'Olimpia. Applausi comunque ad entrambe le compagini per il gioco espresso e l'impegno profuso in campo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Benassai, Manna, Tognoni e Staderini (Firenze Ovest).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI