- Pulcini GIR.Centro Nord
- Gialloblu Figline
-
1 - 0
- Alleanza Giovanile
GIALLOBLU' FIGLINE: Ubirti, Aiello, Granieri, Ranakan, Liperini, De Vita, Ciari. Entrati: Lepido, Ravara, Di Nuccio. All.: Arsim Berisa.
DICOMANO: Tirinnanzi, Carcione, Ferri, Calabrese, Della Felice, Roselli, Husein, Pesci. All.: Antonio Calabrese.
RETI: Ravara.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Arriva la prima vittoria in carriera per mister Berisa che dopo i pareggi delle scorse settimane trova il successo grazie ai suoi ragazzi, che battono di misura in casa un ottimo Dicomano. Gli ospiti sviluppano un buon gioco ma i gialloblù di casa contengono ben e capitalizzano al massimo l'occasione creata nella ripresa, realizzando il gol che decide il match. A mettere a segno è Ravara che, ricevuto un ottimo assist da Ranakan, supera il difensore ed insacca in rete.
Calciatoripiù: Ravara, Ubirti e Ranahan (Gialloblù Figline): Il primo segna il gol che decide il match, il secondo para molto bene mentre il terzo gioca una buona gara e confeziona l'assist vincente; Carcione e Tirinnanzi (Dicomano): I migliori nelle file della squadra di mister Calabrese.
GIALLOBLU' FIGLINE: Ubirti, Aiello, Granieri, Ranakan, Liperini, De Vita, Ciari. Entrati: Lepido, Ravara, Di Nuccio. All.: Arsim Berisa.<br >DICOMANO: Tirinnanzi, Carcione, Ferri, Calabrese, Della Felice, Roselli, Husein, Pesci. All.: Antonio Calabrese.<br >
RETI: Ravara.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Arriva la prima vittoria in carriera per mister Berisa che dopo i pareggi delle scorse settimane trova il successo grazie ai suoi ragazzi, che battono di misura in casa un ottimo Dicomano. Gli ospiti sviluppano un buon gioco ma i gialloblù di casa contengono ben e capitalizzano al massimo l'occasione creata nella ripresa, realizzando il gol che decide il match. A mettere a segno è Ravara che, ricevuto un ottimo assist da Ranakan, supera il difensore ed insacca in rete.<br ><b>
Calciatoripiù: Ravara, Ubirti e Ranahan (Gialloblù Figline):</b> Il primo segna il gol che decide il match, il secondo para molto bene mentre il terzo gioca una buona gara e confeziona l'assist vincente; <b>Carcione </b>e <b>Tirinnanzi (Dicomano):</b> I migliori nelle file della squadra di mister Calabrese.