- Pulcini GIR.Centro Nord
- D.L.F. Firenze
-
1 - 2
- Laurenziana
DLF: Branca, Alì, Burresi, Calvi, Ducci, Pecchioli, Torregrossa, Fratini, Sabatini. All.: Giovanni Rossi - Gianluca Torregrossa.
LAURENZIANA: Abati, Antonini, Bertolino, Bongiovanni, Buglione, Ettaghi, Fiore, Iovino, Lapini, Maci, Rosi Davide. All.: Fancelli - Riccadonna.
RETI: Sabatini, 2 El Mehdi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-1.
Va alla Laurenziana il bel derby odierne fra Dlf e Laurenziana, due ottimi gruppi di ragazzi, ben allenati dai rispettivi mister che terranno alto il nome di queste due società negli anni a venire. Primo tempo subito combattuto: passano in vantaggio i locali, grazie al bellissimo gol di testa di Sabatini, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poi un gol per tempo, così come nel primo. Nella ripresa è la Laurenziana a farsi preferire agli avversari e, dopo aver sbagliato un calcio di rigore con il pur bravo Iovino, agguanta il pari grazie ad El Mehdi. Lo stesso giocatore ospite regala poi la vittoria ai suoi con la seconda rete dei biancorossi ospiti che quindi completano la rimonta e si aggiudicano per due a uno la partita. Al termine della stessa, applausi meritati per tutti i protagonisti scesi in campo.
Calciatoripiù: Iovino, Maci e Fiore (Laurenziana).
DLF: Branca, Alì, Burresi, Calvi, Ducci, Pecchioli, Torregrossa, Fratini, Sabatini. All.: Giovanni Rossi - Gianluca Torregrossa.<br >LAURENZIANA: Abati, Antonini, Bertolino, Bongiovanni, Buglione, Ettaghi, Fiore, Iovino, Lapini, Maci, Rosi Davide. All.: Fancelli - Riccadonna.<br >
RETI: Sabatini, 2 El Mehdi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-1.
Va alla Laurenziana il bel derby odierne fra Dlf e Laurenziana, due ottimi gruppi di ragazzi, ben allenati dai rispettivi mister che terranno alto il nome di queste due società negli anni a venire. Primo tempo subito combattuto: passano in vantaggio i locali, grazie al bellissimo gol di testa di Sabatini, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poi un gol per tempo, così come nel primo. Nella ripresa è la Laurenziana a farsi preferire agli avversari e, dopo aver sbagliato un calcio di rigore con il pur bravo Iovino, agguanta il pari grazie ad El Mehdi. Lo stesso giocatore ospite regala poi la vittoria ai suoi con la seconda rete dei biancorossi ospiti che quindi completano la rimonta e si aggiudicano per due a uno la partita. Al termine della stessa, applausi meritati per tutti i protagonisti scesi in campo.<br >
Calciatoripiù: Iovino, Maci e Fiore (Laurenziana).