- Pulcini GIR.Centro Nord
- Floria 2000
-
1 - 1
- Firenze Ovest
FCG FLORIA 2000: Toccafondi, Biliotti, Sorso, Mirchioni, Manetti, Nelli, Petrini, Melli, Dylan, Rojas Spatino. All.: Erminio Moccia.
FIRENZE OVEST: Corti, Facchini, Baglioni, Benassai, Bresci, Brestolini, Manna, Morreale, Rossi, Sarti, Staderini, Ciuka, Vannoni. All.: Trallori - Manna.
RETI: Rossi, Manetti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Giusta parità fra le due squadre, che hanno offerto il meglio di sé in tre tempi sul filo dell'equilibrio; qualcosa in più avrebbe meritato la compagine casalinga, che ha anche colpito un palo e costruito diverse occasioni da rete, ma tutto sommato la parità finale accontenta entrambi gli schieramenti. Dopo un primo tempo senza gol, nella ripresa sono i rossoblù di Peretola a portarsi per primi in vantaggio al 5' grazie alla bellissima rete di Rossi che salta in pallonetto il diretto avversario e poi, con freddezza, anche l'estremo difensore avversario. Nel terzo tempo arriva però la reazione dei padroni di casa che, dopo aver sfiorato il gol con Melli e Manetti, trovano il definitivo uno a uno proprio con Manetti che, ricevuta palla dal compagno Mirchioni, conclude in rete con una conclusione precisa e micidiale che non lascia scampo al portiere ospite.
Calciatoripiù: Brestolini, Rossi e Vannoni (Firenze Ovest).
FCG FLORIA 2000: Toccafondi, Biliotti, Sorso, Mirchioni, Manetti, Nelli, Petrini, Melli, Dylan, Rojas Spatino. All.: Erminio Moccia.<br >FIRENZE OVEST: Corti, Facchini, Baglioni, Benassai, Bresci, Brestolini, Manna, Morreale, Rossi, Sarti, Staderini, Ciuka, Vannoni. All.: Trallori - Manna.<br >
RETI: Rossi, Manetti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Giusta parità fra le due squadre, che hanno offerto il meglio di sé in tre tempi sul filo dell'equilibrio; qualcosa in più avrebbe meritato la compagine casalinga, che ha anche colpito un palo e costruito diverse occasioni da rete, ma tutto sommato la parità finale accontenta entrambi gli schieramenti. Dopo un primo tempo senza gol, nella ripresa sono i rossoblù di Peretola a portarsi per primi in vantaggio al 5' grazie alla bellissima rete di Rossi che salta in pallonetto il diretto avversario e poi, con freddezza, anche l'estremo difensore avversario. Nel terzo tempo arriva però la reazione dei padroni di casa che, dopo aver sfiorato il gol con Melli e Manetti, trovano il definitivo uno a uno proprio con Manetti che, ricevuta palla dal compagno Mirchioni, conclude in rete con una conclusione precisa e micidiale che non lascia scampo al portiere ospite.<br ><b>
Calciatoripiù: Brestolini, Rossi e Vannoni (Firenze Ovest).</b>