- Giovanissimi B GIR.L
- Ponte 2000
-
5 - 0
- Oltreserchio
PONTE 2000: Lassi, Miroslav, Buti, Antoce, Imbrogio, Cabrera, Pancelli, Ponziani, Ranieri, Piscitelli, Sodini. A disp.: Guerrieri, Ahmed, Stefanini, Orlandi, Anastasio. All.: Riccardo Natali.
OLTRESERCHIO: Discini, Ghana, Marchetti, Nucci, Taiba, Vannucci, Monir, Spinelli, Andreini Daniele, Deufenia, Chiocca. A disp.: Selmi. All.: Danilo Salani.
ARBITRO: Coppa di Pontedera.
RETI: Ponziani 2, Piscitelli, Sodini 2.
Grazie ad un girone di ritorno da leccarsi i baffi il Ponte 2000 termina al meglio un campionato in cui è stato protagonista. I pontigiani cominciano l'ultima gara della stagione all'attacco e sbloccano il risultato grazie ad un perfetto tiro ad incrociare di Ponziani. L'Oltreserchio si difende con ordine e coraggio ma è costretto a capitolare nuovamente. Piscitelli entra in area e viene stoppato irregolarmente: l'arbitro indica il dischetto del rigore. Lo stesso Piscitelli prende la rincorsa dagli undici metri, la palla si stampa sulla traversa ma il direttore di gara ferma il gioco e fa ripetere visto che molti giocatori sono entrati in area prima del fischio. Questa volta Piscitelli non fallisce. Nella ripresa sale in cattedra Sodini, che prima salta un avversario per poi gonfiare la rete ospite, poi al volo lascia partire una conclusione imparabile. Da qui in poi l'Oltreserchio non riesce più a reagire, così, con un destro poderoso, Ponziani porta a cinque le reti biancorosse. Allo scadere il Ponte va vicinissimo al gol del sei a zero con Stefanini, ma il palo nega la gioia della rete al giocatore biancorosso.
Calciatoripiù: l'elogio va a tutto il collettivo pontigiano, capace, non solo durante questo incontro, di esprimere un gran calcio e i risultati conseguiti durante l'intera stagione sono la testimonianza più lampante.
PONTE 2000: Lassi, Miroslav, Buti, Antoce, Imbrogio, Cabrera, Pancelli, Ponziani, Ranieri, Piscitelli, Sodini. A disp.: Guerrieri, Ahmed, Stefanini, Orlandi, Anastasio. All.: Riccardo Natali.<br >OLTRESERCHIO: Discini, Ghana, Marchetti, Nucci, Taiba, Vannucci, Monir, Spinelli, Andreini Daniele, Deufenia, Chiocca. A disp.: Selmi. All.: Danilo Salani.<br >
ARBITRO: Coppa di Pontedera.<br >
RETI: Ponziani 2, Piscitelli, Sodini 2.
Grazie ad un girone di ritorno da leccarsi i baffi il Ponte 2000 termina al meglio un campionato in cui è stato protagonista. I pontigiani cominciano l'ultima gara della stagione all'attacco e sbloccano il risultato grazie ad un perfetto tiro ad incrociare di Ponziani. L'Oltreserchio si difende con ordine e coraggio ma è costretto a capitolare nuovamente. Piscitelli entra in area e viene stoppato irregolarmente: l'arbitro indica il dischetto del rigore. Lo stesso Piscitelli prende la rincorsa dagli undici metri, la palla si stampa sulla traversa ma il direttore di gara ferma il gioco e fa ripetere visto che molti giocatori sono entrati in area prima del fischio. Questa volta Piscitelli non fallisce. Nella ripresa sale in cattedra Sodini, che prima salta un avversario per poi gonfiare la rete ospite, poi al volo lascia partire una conclusione imparabile. Da qui in poi l'Oltreserchio non riesce più a reagire, così, con un destro poderoso, Ponziani porta a cinque le reti biancorosse. Allo scadere il Ponte va vicinissimo al gol del sei a zero con Stefanini, ma il palo nega la gioia della rete al giocatore biancorosso. <b>
Calciatoripiù</b>: l'elogio va a tutto il collettivo pontigiano, capace, non solo durante questo incontro, di esprimere un gran calcio e i risultati conseguiti durante l'intera stagione sono la testimonianza più lampante.