- Giovanissimi B GIR.L
- Tau Calcio
-
10 - 0
- Gello 2004
TAU CALCIO: Giovannetti, Ulivieri, Carraro, Cullhaj, Bertolla, Tucci, Domini, Pinucci, Garzelli, Meacci, Lunardi. A disp.: Fabeni, De Nisco, Benedetti, Velluzzi, Rugani, Risolo, Pizzi. All.: Marco Di Bene.
GELLO: Superchi, Mazzuccati, Rossi, Papanti, Seghetti, Bronte, Alì, Novelli, Franciosi Gabriele, Fini, Franciosi Lorenzo. All.: Sergio Lenzi.
ARBITRO: Santarnecchi di Pontedera.
RETI: Ulivieri, Lunardi 4, De Nisco 3, Benedetti, Risolo.
Un Gello generoso, nonostante la formazione obbligata per l'allenatore Sergio Lenzi, è riuscito a reggere stoicamente contro lo schiacciasassi Tau per quasi tutto il primo tempo. Durante i primi venti minuti di gioco le barricate della squadra ospite funzionano, poi il terzino Ulivieri al 22' spinge in rete la palla del vantaggio locale. Tre minuti più tardi al primo affondo il Gello potrebbe clamorosamente pareggiare con Gabriele Franciosi, che però si fa respingere la conclusione; sulla ribattuta arriva Alì ma anche lui non è affatto fortunato. Nei minuti conclusivi della prima frazione sale in cattedra Lunardi che con una doppietta porta il Tau negli spogliatoi sul tre a zero. Senza forze fresche a disposizione per far rifiatare chi nel primo tempo si è dannato l'anima per contrastare gli avversari diventa difficile per il Gello continuare a tenere i ritmi del Tau. Così la compagine di casa dilaga mettendo a referto altre sette reti. Il Gello onora l'ultima di campionato mettendocela tutta contro un Tau che chiude il torneo a punteggio pieno. Calciatorepiù: Alì (Gello).
TAU CALCIO: Giovannetti, Ulivieri, Carraro, Cullhaj, Bertolla, Tucci, Domini, Pinucci, Garzelli, Meacci, Lunardi. A disp.: Fabeni, De Nisco, Benedetti, Velluzzi, Rugani, Risolo, Pizzi. All.: Marco Di Bene.<br >GELLO: Superchi, Mazzuccati, Rossi, Papanti, Seghetti, Bronte, Alì, Novelli, Franciosi Gabriele, Fini, Franciosi Lorenzo. All.: Sergio Lenzi. <br >
ARBITRO: Santarnecchi di Pontedera.<br >
RETI: Ulivieri, Lunardi 4, De Nisco 3, Benedetti, Risolo.
Un Gello generoso, nonostante la formazione obbligata per l'allenatore Sergio Lenzi, è riuscito a reggere stoicamente contro lo schiacciasassi Tau per quasi tutto il primo tempo. Durante i primi venti minuti di gioco le barricate della squadra ospite funzionano, poi il terzino Ulivieri al 22' spinge in rete la palla del vantaggio locale. Tre minuti più tardi al primo affondo il Gello potrebbe clamorosamente pareggiare con Gabriele Franciosi, che però si fa respingere la conclusione; sulla ribattuta arriva Alì ma anche lui non è affatto fortunato. Nei minuti conclusivi della prima frazione sale in cattedra Lunardi che con una doppietta porta il Tau negli spogliatoi sul tre a zero. Senza forze fresche a disposizione per far rifiatare chi nel primo tempo si è dannato l'anima per contrastare gli avversari diventa difficile per il Gello continuare a tenere i ritmi del Tau. Così la compagine di casa dilaga mettendo a referto altre sette reti. Il Gello onora l'ultima di campionato mettendocela tutta contro un Tau che chiude il torneo a punteggio pieno. <b>Calciatorepiù: Alì </b>(Gello).