- Giovanissimi B GIR.L
- Borgo a Buggiano
-
6 - 0
- Porcari
BORGO A BUGGIANO: Del Bino, Bartoli, Arabelli, Spicciani, Papini, Benigni, Carrara Pierpaolo, Carrara Matteo, Tintori, Grillo, Kishta. A disp.: Romani, Giuliani, Piattelli. All.: Paolo Zocco.
PORCARI: Zanchetta, Sonatori, Gaspari, Bertolli, Antonelli, Guazzelli, Del Carlo, Palmidesi, Barsanti, Secchi, Andreotti. A disp.: Cuoco, Circelli, Parente, Giannotti, Gadio, Carrara, Tambellini. All.: Andrea Papera.
ARBITRO: Belcari di Pontedera.
RETI: Kishta 2, Carrara Pierpaolo 3, Tintori.
Con una prestazione straordinaria il Borgo a Buggiano si lascia alle spalle un periodo non certo roseo e torna con merito al successo. Bastano sette minuti a Pierpaolo Carrara per mettere la sfida sui binari giusti per i borghigiani: il centravanti locale riceve palla sulla corsia di sinistra, entra in area, mira il palo più lontano e lascia partire un tiro ad alta precisione che non dà scampo all'incolpevole portiere ospite. Dopo il gol subito a freddo il Porcari si difende con le unghie e con i denti, ma prima dell'intervallo il Borgo serve il bis. Kishta parte dalla mediana, la sua cavalcata fino all'area ospite è inarrestabile, poi arma il destro e spedisce nel sacco la palla che significa due a zero Borgo. I padroni di casa non si fidano e in avvio di ripresa partono forte guidati dai soliti Pierpaolo Carrara e Kishta, così i borghigiani nel giro di pochi minuti si portano sul più cinque. Il Porcari non riesce più a contrastare gli avversari, il Borgo, invece, prima si concede il lusso di sbagliare un calcio di rigore, poi con Tintori risolve una mischia in area fissando il risultato sul sei a zero. Calciatorepiù: Tintori (Borgo a Buggiano).
BORGO A BUGGIANO: Del Bino, Bartoli, Arabelli, Spicciani, Papini, Benigni, Carrara Pierpaolo, Carrara Matteo, Tintori, Grillo, Kishta. A disp.: Romani, Giuliani, Piattelli. All.: Paolo Zocco.<br >PORCARI: Zanchetta, Sonatori, Gaspari, Bertolli, Antonelli, Guazzelli, Del Carlo, Palmidesi, Barsanti, Secchi, Andreotti. A disp.: Cuoco, Circelli, Parente, Giannotti, Gadio, Carrara, Tambellini. All.: Andrea Papera.<br >
ARBITRO: Belcari di Pontedera.<br >
RETI: Kishta 2, Carrara Pierpaolo 3, Tintori.
Con una prestazione straordinaria il Borgo a Buggiano si lascia alle spalle un periodo non certo roseo e torna con merito al successo. Bastano sette minuti a Pierpaolo Carrara per mettere la sfida sui binari giusti per i borghigiani: il centravanti locale riceve palla sulla corsia di sinistra, entra in area, mira il palo più lontano e lascia partire un tiro ad alta precisione che non dà scampo all'incolpevole portiere ospite. Dopo il gol subito a freddo il Porcari si difende con le unghie e con i denti, ma prima dell'intervallo il Borgo serve il bis. Kishta parte dalla mediana, la sua cavalcata fino all'area ospite è inarrestabile, poi arma il destro e spedisce nel sacco la palla che significa due a zero Borgo. I padroni di casa non si fidano e in avvio di ripresa partono forte guidati dai soliti Pierpaolo Carrara e Kishta, così i borghigiani nel giro di pochi minuti si portano sul più cinque. Il Porcari non riesce più a contrastare gli avversari, il Borgo, invece, prima si concede il lusso di sbagliare un calcio di rigore, poi con Tintori risolve una mischia in area fissando il risultato sul sei a zero. <b>Calciatorepiù: Tintori </b>(Borgo a Buggiano).