• Giovanissimi B GIR.L
  • Ponte 2000
  • 2 - 1
  • Pescia Calcio


PONTE 2000: Guerierri, Miroslav, Imbrogio, Ahmed, Cabrera, Ponziani, Antoce, Anastasio, Ranieri, Piscitelli, Sodini. A disp.: Lassi, Buti, Porta, Barri, Orlandi, Pancelli, Di Fini. All.: Riccardo Natali.
PESCIA: Giuntoli, Salvato, Hisaj, Bonini, Sarracino, Ranku, Paoli, Parigi, Panteri, Raimondo, Lauria. A disp.: Ziino, Panattoni, Spiridon, Volpi. All.: Rolando Della Rocca.

ARBITRO: Pupeschi di Pontedera.

RETI: Sodini, Barri, Raimondo.



Match combattutissimo tra Ponte 2000 e Pescia. La squadra ospite si è rivelata assai ostica e tosta per il Ponte, che per riuscire a portare a casa i tre punti ha dovuto faticare non poco. Dopo pochi minuti dal fischio di inizio Piscitelli ruba palla ad un avversario e dà la sfera a Sodini, che da buona posizione non fallisce il gol del vantaggio locale. Il Pescia non si abbatte ed inizia ad attaccare con regolarità. Dopo due nitide occasioni pesciatine non sfruttate, arriva il pari grazie alla rete direttamente da calcio d'angolo di Raimondo. Le due squadre vanno così all'intervallo sul giusto risultato di parità. Nella ripresa è ancora sorprendente la prova dei ragazzi di Della Rocca, che non vanno in vantaggio a causa di un super Guerrieri, che in più di un'occasione si supera blindando la porta. Mister Natali si gioca così la carta Pancelli. Che si rivelerà decisiva: infatti è proprio Pancelli a fare tutto bene sulla fascia e a trovare Barri, che riceve palla e segna la rete del 2-1. A questo punto il Ponte è incapace di addormentare la partita, così si espone alle ripartenze del Pescia. Gli avanti ospiti però non si rivelano lucidi sotto porta, così i tre punti vanno alla compagine di Riccardo Natali che con questo successo vola a quota 45. Ottima comunque la prestazione del Pescia, che dopo aver messo in difficoltà il Pieve San Paolo continua il proprio percorso di crescita rispetto al girone d'andata e rende difficile la vita anche ad un'altra big.
Calciatoripiù:
i migliori sponda Ponte 2000 sono Ponziani, Sodini, Pancelli, Piscitelli e Guerrieri. Nelle fila ospiti positive le prove di Paoli, classe 2002, e Salvato, impeccabile in fase difensiva.

PONTE 2000: Guerierri, Miroslav, Imbrogio, Ahmed, Cabrera, Ponziani, Antoce, Anastasio, Ranieri, Piscitelli, Sodini. A disp.: Lassi, Buti, Porta, Barri, Orlandi, Pancelli, Di Fini. All.: Riccardo Natali.<br >PESCIA: Giuntoli, Salvato, Hisaj, Bonini, Sarracino, Ranku, Paoli, Parigi, Panteri, Raimondo, Lauria. A disp.: Ziino, Panattoni, Spiridon, Volpi. All.: Rolando Della Rocca.<br > ARBITRO: Pupeschi di Pontedera.<br > RETI: Sodini, Barri, Raimondo. Match combattutissimo tra Ponte 2000 e Pescia. La squadra ospite si &egrave; rivelata assai ostica e tosta per il Ponte, che per riuscire a portare a casa i tre punti ha dovuto faticare non poco. Dopo pochi minuti dal fischio di inizio Piscitelli ruba palla ad un avversario e d&agrave; la sfera a Sodini, che da buona posizione non fallisce il gol del vantaggio locale. Il Pescia non si abbatte ed inizia ad attaccare con regolarit&agrave;. Dopo due nitide occasioni pesciatine non sfruttate, arriva il pari grazie alla rete direttamente da calcio d'angolo di Raimondo. Le due squadre vanno cos&igrave; all'intervallo sul giusto risultato di parit&agrave;. Nella ripresa &egrave; ancora sorprendente la prova dei ragazzi di Della Rocca, che non vanno in vantaggio a causa di un super Guerrieri, che in pi&ugrave; di un'occasione si supera blindando la porta. Mister Natali si gioca cos&igrave; la carta Pancelli. Che si riveler&agrave; decisiva: infatti &egrave; proprio Pancelli a fare tutto bene sulla fascia e a trovare Barri, che riceve palla e segna la rete del 2-1. A questo punto il Ponte &egrave; incapace di addormentare la partita, cos&igrave; si espone alle ripartenze del Pescia. Gli avanti ospiti per&ograve; non si rivelano lucidi sotto porta, cos&igrave; i tre punti vanno alla compagine di Riccardo Natali che con questo successo vola a quota 45. Ottima comunque la prestazione del Pescia, che dopo aver messo in difficolt&agrave; il Pieve San Paolo continua il proprio percorso di crescita rispetto al girone d'andata e rende difficile la vita anche ad un'altra big. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> i migliori sponda Ponte 2000 sono <b>Ponziani, Sodini, Pancelli, Piscitelli </b>e <b>Guerrieri.</b> Nelle fila ospiti positive le prove di <b>Paoli,</b> classe 2002, e <b>Salvato,</b> impeccabile in fase difensiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI