- Giovanissimi B GIR.L
- Borgo a Buggiano
-
0 - 1
- Ponte 2000
BORGO A BUGGIANO: Del Bino, Bartoli, Necciai, Spicciani, Papini, Benigni, Cullhaj, Grillo, Tintori, Mongardi, Carrara P.. A disp.: Arabelli, Lorello, Carrara M.. All.: Paolo Zocco.
PONTE 2000: Guerrieri, Miroslav, Pancelli, Cabrera Imbrogio, Ponziani, Hamed, Antoce, Piscitelli, Sodini, Ranieri. A disp.: Pellegrini, Cerrone, Buti, Orlandi, Stefanini, Marciano. All.: Riccardo Natali.
ARBITRO: Sodini di Pistoia.
RETE: Ranieri.
Al termine di un match combattuto e assai equilibrato i tre punti, importantissimi nella rincorsa al terzo posto, vanno alla squadra di Riccardo Natali, che grazie a un gol nella prima frazione riesce ad avere la meglio su un battagliero Borgo a Buggiano. Ma andiamo per ordine. Le prime fasi del match sorridono alla formazione ospite, la quale riesce a tenere per lunghi tratti il possesso di palla, si esibisce in un ottimo pressing alto e mantiene molto vicini i vari reparti. Prima Sorini (tiro di poco a lato) e poi Piscitelli (bel tiro a volo) sfiorano il vantaggio, che comunque arriverà poco più tardi. Lo sigla il bravissimo Ranieri, abile ad indirizzare in rete di testa l'ottimo cross dalla fascia del terzino Pancelli, lanciatosi all'attacco grazie a una stupenda sovrapposizione. Nella ripresa è il Borgo a fare la partita, ma nonostante le tante occasioni ghiotte capitate e la foga nel ricercare il gol ogni tentativo si spegne in un Guerrieri sugli scudi. Il più attivo, in ogni caso, è Carrara P., che più volte ha creato scompiglio nella retroguardia del Ponte. La risposta degli ospiti, arrivata al culmine di una rapida azione di rimessa, porta la firma di Piscitelli, che però da buona posizione non riesce a superare l'attento Del Bino.
Calciatoripiù: Grillo, bravissimo 2002, nelle fila del Borgo a Buggiano, mentre negli ospiti è da segnalare la buona prova del collettivo, ma è merita una menzione il bravo Ranieri, autore di una gara da incorniciare.
BORGO A BUGGIANO: Del Bino, Bartoli, Necciai, Spicciani, Papini, Benigni, Cullhaj, Grillo, Tintori, Mongardi, Carrara P.. A disp.: Arabelli, Lorello, Carrara M.. All.: Paolo Zocco.<br >PONTE 2000: Guerrieri, Miroslav, Pancelli, Cabrera Imbrogio, Ponziani, Hamed, Antoce, Piscitelli, Sodini, Ranieri. A disp.: Pellegrini, Cerrone, Buti, Orlandi, Stefanini, Marciano. All.: Riccardo Natali.<br >
ARBITRO: Sodini di Pistoia.<br >
RETE: Ranieri.
Al termine di un match combattuto e assai equilibrato i tre punti, importantissimi nella rincorsa al terzo posto, vanno alla squadra di Riccardo Natali, che grazie a un gol nella prima frazione riesce ad avere la meglio su un battagliero Borgo a Buggiano. Ma andiamo per ordine. Le prime fasi del match sorridono alla formazione ospite, la quale riesce a tenere per lunghi tratti il possesso di palla, si esibisce in un ottimo pressing alto e mantiene molto vicini i vari reparti. Prima Sorini (tiro di poco a lato) e poi Piscitelli (bel tiro a volo) sfiorano il vantaggio, che comunque arriverà poco più tardi. Lo sigla il bravissimo Ranieri, abile ad indirizzare in rete di testa l'ottimo cross dalla fascia del terzino Pancelli, lanciatosi all'attacco grazie a una stupenda sovrapposizione. Nella ripresa è il Borgo a fare la partita, ma nonostante le tante occasioni ghiotte capitate e la foga nel ricercare il gol ogni tentativo si spegne in un Guerrieri sugli scudi. Il più attivo, in ogni caso, è Carrara P., che più volte ha creato scompiglio nella retroguardia del Ponte. La risposta degli ospiti, arrivata al culmine di una rapida azione di rimessa, porta la firma di Piscitelli, che però da buona posizione non riesce a superare l'attento Del Bino. <b>
Calciatoripiù: Grillo</b>, bravissimo 2002, nelle fila del Borgo a Buggiano, mentre negli ospiti è da segnalare la buona prova del collettivo, ma è merita una menzione il bravo <b>Ranieri</b>, autore di una gara da incorniciare.