- Giovanissimi B GIR.L
- Ponte 2000
-
2 - 1
- San Filippo
PONTE 2000: Pellegrini, Miroslav, Antoce, Imbrogio, Cabrera, Cerrone, Ponziani, Ranieri, Orlandi, Piscitelli, Pancelli. A disp.: Lassi, Ahmed, Di Fini, Marciano, Guerrieri, Stefanini. All.: Riccardo Natali.
SAN FILIPPO: Ciancarelli, Costa, Marchi, Tosto, Toma, Donati, Parenti, Bianchi, Grossi, Pacini, Benucci. A disp.: Isolani, Bevilacqua, Catelli, Di Marino, Gemignani. All.: Angelin Gjergji.
ARBITRO: Santoli di Pontedera.
RETI: autorete pro Ponte, Piscitelli, Toma.
Un Ponte non brillante come al solito fatica più del previsto contro il San Filippo. E' soprattutto nel primo tempo che i pontigiani non riescono ad esprimere il loro gioco, appaiono troppo lenti ed arrivano sempre secondi sulla sfera. Il San Filippo, invece, parte con la determinazione giusta e dopo aver guadagnato quattro angoli consecutivi passa in vantaggio grazie al colpo di testa di Toma. La strigliata di mister Natali negli spogliatoi porta subito i suoi frutti. Il Ponte, infatti, torna in campo con un'altra faccia, prendendo in mano il possesso palla e facendosi sempre più pericolosi dopo ogni minuto che scorre. Sugli sviluppi di un corner un difensore ospite spedisce inavvertitamente la palla alle spalle del proprio portiere. Il Ponte acquista fiducia e si getta alla ricerca del gol che significherebbe il sorpasso. Pancelli scatta in contropiede e viene strattonato proprio sul più bello, Ponziani calci la seguente punizione ma non ha fortuna. Poi la strada dei padroni di casa potrebbe tornare a farsi in salita, visto l'espulsione di Lassi che lascia in inferiorità numerica i locali. Ma Piscitelli finalizza nel migliore dei modi un contropiede regalando i tre punti ai pontigiani.
Calciatoripiù: Piscitelli, Cabrera e Ponziani (Ponte 2000).
PONTE 2000: Pellegrini, Miroslav, Antoce, Imbrogio, Cabrera, Cerrone, Ponziani, Ranieri, Orlandi, Piscitelli, Pancelli. A disp.: Lassi, Ahmed, Di Fini, Marciano, Guerrieri, Stefanini. All.: Riccardo Natali.<br >SAN FILIPPO: Ciancarelli, Costa, Marchi, Tosto, Toma, Donati, Parenti, Bianchi, Grossi, Pacini, Benucci. A disp.: Isolani, Bevilacqua, Catelli, Di Marino, Gemignani. All.: Angelin Gjergji.<br >
ARBITRO: Santoli di Pontedera.<br >
RETI: autorete pro Ponte, Piscitelli, Toma.
Un Ponte non brillante come al solito fatica più del previsto contro il San Filippo. E' soprattutto nel primo tempo che i pontigiani non riescono ad esprimere il loro gioco, appaiono troppo lenti ed arrivano sempre secondi sulla sfera. Il San Filippo, invece, parte con la determinazione giusta e dopo aver guadagnato quattro angoli consecutivi passa in vantaggio grazie al colpo di testa di Toma. La strigliata di mister Natali negli spogliatoi porta subito i suoi frutti. Il Ponte, infatti, torna in campo con un'altra faccia, prendendo in mano il possesso palla e facendosi sempre più pericolosi dopo ogni minuto che scorre. Sugli sviluppi di un corner un difensore ospite spedisce inavvertitamente la palla alle spalle del proprio portiere. Il Ponte acquista fiducia e si getta alla ricerca del gol che significherebbe il sorpasso. Pancelli scatta in contropiede e viene strattonato proprio sul più bello, Ponziani calci la seguente punizione ma non ha fortuna. Poi la strada dei padroni di casa potrebbe tornare a farsi in salita, visto l'espulsione di Lassi che lascia in inferiorità numerica i locali. Ma Piscitelli finalizza nel migliore dei modi un contropiede regalando i tre punti ai pontigiani. <b>
Calciatoripiù: Piscitelli, Cabrera</b> e <b>Ponziani </b>(Ponte 2000).