- Giovanissimi B GIR.L
- Gello 2004
-
0 - 6
- Pescia Calcio
GELLO: Bacci, Bronte, Seghetti, Franciosi Lorenzo, Herrera, Mazzuccati, Bioli, Alì, Fatticcioni, Simi, Franciosi Gabriele. A disp.: Novelli, Papanti. All.: Sergio Lenzi.
PESCIA: Ziino, Salvato, Hisaj, Peri, Sarracino, Ranku, Spiridon, Bendinelli, Panteri, Raimondo, Romoli. A disp.: Giuntoli, Hernandez, D'Amaddio, Balducci. All.: Rolando Della Rocca.
ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera.
RETI: Panteri 3, Bendinelli, Romoli, Ranku.
Parte forte il Pescia che in avvio centra il bersaglio subito con Bendinelli e pochi istanti dopo Panteri imita il compagno portando i rossoneri sul doppio vantaggio. L'approccio al match dei pesciatini è molto buono, mentre il Gello prova a rialzare la testa dopo l'uno due subito. Ma i ragazzi di Lenzi restano in dieci uomini per l'espulsione, forse un po' troppo avventata dell'estremo difensore, e non avendo il portiere di riserva è costretto ad andare tra i pali un giocatore di movimento. Nonostante l'inferiorità numerica il Gello riesce a passare indenne gli ultimi minuti del primo tempo. In avvio di ripresa, però, il Pescia trova il terzo gol chiudendo di fatto la gara. Nonostante la grinta è l'impegno dei ragazzi di casa, gli ospiti trovano la via del gol altre tre volte fissando il risultato sul sei a zero. Calciatorepiù: nel Pescia si è messo in evidenza Panteri autore di una tripletta.
GELLO: Bacci, Bronte, Seghetti, Franciosi Lorenzo, Herrera, Mazzuccati, Bioli, Alì, Fatticcioni, Simi, Franciosi Gabriele. A disp.: Novelli, Papanti. All.: Sergio Lenzi.<br >PESCIA: Ziino, Salvato, Hisaj, Peri, Sarracino, Ranku, Spiridon, Bendinelli, Panteri, Raimondo, Romoli. A disp.: Giuntoli, Hernandez, D'Amaddio, Balducci. All.: Rolando Della Rocca.<br >
ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera.<br >
RETI: Panteri 3, Bendinelli, Romoli, Ranku.
Parte forte il Pescia che in avvio centra il bersaglio subito con Bendinelli e pochi istanti dopo Panteri imita il compagno portando i rossoneri sul doppio vantaggio. L'approccio al match dei pesciatini è molto buono, mentre il Gello prova a rialzare la testa dopo l'uno due subito. Ma i ragazzi di Lenzi restano in dieci uomini per l'espulsione, forse un po' troppo avventata dell'estremo difensore, e non avendo il portiere di riserva è costretto ad andare tra i pali un giocatore di movimento. Nonostante l'inferiorità numerica il Gello riesce a passare indenne gli ultimi minuti del primo tempo. In avvio di ripresa, però, il Pescia trova il terzo gol chiudendo di fatto la gara. Nonostante la grinta è l'impegno dei ragazzi di casa, gli ospiti trovano la via del gol altre tre volte fissando il risultato sul sei a zero. <b>Calciatorepiù</b>: nel Pescia si è messo in evidenza <b>Panteri </b>autore di una tripletta.