- Giovanissimi B GIR.L
-
Pescia Calcio
-
0 - 1
-
Folgore Segromigno
PESCIA: Ziino, Salvato, Ranku, Martini, Sarracino, Panattoni, Parigi, Bendinelli, Panteri, Raimondo, Romoli. A disp.: Maglione, Volpi, Hisaj, Desideri. All.: Rolando Della Rocca.
FOLGORE SEGROMIGNO: Mariotti, Coturri, Giomi, Petrilli, Vassallo Samuele, Massone, Carmassi, Guidi, Giuntoli, Kaja, Sansaro. A disp.: Fabbri, Franceschini, Tiuliuliuc, Battaglia, Sodini. All.: Guido Giomi.
ARBITRO: Annalisa Borriello di Lucca.
RETE: Sansaro.
Il Pescia mette i bastoni tra le ruote alla seconda della classe, ovvero un Segromigno che continua la sua rincorsa al Tau. E' stata una prestazione di sacrificio, grande volontà e cuore quella dei pesciatini di Rolando Della Rocca, i quali nel primo tempo vacillano su un paio di conclusioni di Giuntoli, ma tutto sommato reggono in difesa e in attacco si fanno insidiosi con Romoli e Panteri. A due minuti dalla fine dei primi 35', Samuele Vassallo spennella al centro un cross che Sansaro prima controlla e poi piazza alla sinistra dell'incolpevole Ziino. I pesciatini tornano in campo nella ripresa determinati: Romoli trova il varco giusto ma viene contrastato in extremis da un difensore avversario e l'occasione sfuma. La Folgore ha in mano le redini del gioco e si presenta in area locale affidandosi spesso ai calci da fermo, in due occasioni è Ziino a fermare l'avanzata ospite, con interventi superlativi. I ragazzi di Giomi hanno espugnato con merito il campo di un Pescia, che questa volta più che mai ha dimostrato che per grinta e temperamento non è secondo a nessuno.
Calciatoripiù: è scontato il premio a tutto il collettivo rossonero, in particolar modo, però, meritano un plauso Sarracino e Parigi.
PESCIA: Ziino, Salvato, Ranku, Martini, Sarracino, Panattoni, Parigi, Bendinelli, Panteri, Raimondo, Romoli. A disp.: Maglione, Volpi, Hisaj, Desideri. All.: Rolando Della Rocca.<br >FOLGORE SEGROMIGNO: Mariotti, Coturri, Giomi, Petrilli, Vassallo Samuele, Massone, Carmassi, Guidi, Giuntoli, Kaja, Sansaro. A disp.: Fabbri, Franceschini, Tiuliuliuc, Battaglia, Sodini. All.: Guido Giomi.<br >
ARBITRO: Annalisa Borriello di Lucca.<br >
RETE: Sansaro.
Il Pescia mette i bastoni tra le ruote alla seconda della classe, ovvero un Segromigno che continua la sua rincorsa al Tau. E' stata una prestazione di sacrificio, grande volontà e cuore quella dei pesciatini di Rolando Della Rocca, i quali nel primo tempo vacillano su un paio di conclusioni di Giuntoli, ma tutto sommato reggono in difesa e in attacco si fanno insidiosi con Romoli e Panteri. A due minuti dalla fine dei primi 35', Samuele Vassallo spennella al centro un cross che Sansaro prima controlla e poi piazza alla sinistra dell'incolpevole Ziino. I pesciatini tornano in campo nella ripresa determinati: Romoli trova il varco giusto ma viene contrastato in extremis da un difensore avversario e l'occasione sfuma. La Folgore ha in mano le redini del gioco e si presenta in area locale affidandosi spesso ai calci da fermo, in due occasioni è Ziino a fermare l'avanzata ospite, con interventi superlativi. I ragazzi di Giomi hanno espugnato con merito il campo di un Pescia, che questa volta più che mai ha dimostrato che per grinta e temperamento non è secondo a nessuno. <b>
Calciatoripiù</b>: è scontato il premio a tutto il collettivo rossonero, in particolar modo, però, meritano un plauso <b>Sarracino </b>e <b>Parigi</b>.