- Giovanissimi B GIR.L
- Pieve San Paolo
-
0 - 1
- Ponte 2000
PIEVE SAN PAOLO: Pacini, Santilli, bon cristiani, Bianco, Sceta, Lazzari, Bancallaro, Marchi, Serafini, Giordani, Pisani. A disp.: Domini, Akram, Aureli, Gatti. All.: Gianni Galloni.
PONTE 2000: Guerrieri, Miroslav, Cerrone, Elmawwan, Imbrogio, Cabrera, Antoce, Ponziani, Piscitelli, Ranieri, Sodini. A disp.: Pellegrini Marco I, Buti, Sforza, Zaccaria, Pellegrini Marco II, Orlandi. All.: Riccardo Natali.
ARBITRO: Marika Iavarone di Lucca.
RETE: Piscitelli.
Colpaccio del Ponte 2000 che supera in trasferta la terza forza del campionato scavalcandola in classifica. Dopo i primi canonici minuti di studio i pontigiani iniziano a prendere campo, mentre l'approccio al match della Pieve non è dei migliori. I biancorossi ci provano con due azioni fotocopia di Sodini, ma in entrambe le circostanze è bravo Pacini nel dire di no. Poi Antoce recupera palla a centrocampo e serve Piscitelli, il quale supera in velocità un avversario e una volta davanti a Pacini lo trafigge con un diagonale. In avvio di ripresa la Pieve si scuote, ma al 49' Ranieri lancia in area per Piscitelli che viene atterrato: l'arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri lo stesso Piscitelli si incarica della battuta, il tiro è centrale, Pacini resta in piedi e neutralizza la conclusione. Subito dopo inizia a farsi in salita la strada dei pontigiani: Sodini viene espulso. Gli ospiti abbassano il baricentro, mentre la Pieve preme sempre di più. I ragazzi di Natali si difendono con ordine, affidandosi in particolare ad un Guerrieri in stato di grazia che con alcuni interventi fondamentali mantiene il risultato invariato.
Calciatoripiù: Piscitelli, Antoce, Ponziani e Guerrieri (Ponte 2000).
PIEVE SAN PAOLO: Pacini, Santilli, bon cristiani, Bianco, Sceta, Lazzari, Bancallaro, Marchi, Serafini, Giordani, Pisani. A disp.: Domini, Akram, Aureli, Gatti. All.: Gianni Galloni.<br >PONTE 2000: Guerrieri, Miroslav, Cerrone, Elmawwan, Imbrogio, Cabrera, Antoce, Ponziani, Piscitelli, Ranieri, Sodini. A disp.: Pellegrini Marco I, Buti, Sforza, Zaccaria, Pellegrini Marco II, Orlandi. All.: Riccardo Natali.<br >
ARBITRO: Marika Iavarone di Lucca.<br >
RETE: Piscitelli.
Colpaccio del Ponte 2000 che supera in trasferta la terza forza del campionato scavalcandola in classifica. Dopo i primi canonici minuti di studio i pontigiani iniziano a prendere campo, mentre l'approccio al match della Pieve non è dei migliori. I biancorossi ci provano con due azioni fotocopia di Sodini, ma in entrambe le circostanze è bravo Pacini nel dire di no. Poi Antoce recupera palla a centrocampo e serve Piscitelli, il quale supera in velocità un avversario e una volta davanti a Pacini lo trafigge con un diagonale. In avvio di ripresa la Pieve si scuote, ma al 49' Ranieri lancia in area per Piscitelli che viene atterrato: l'arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri lo stesso Piscitelli si incarica della battuta, il tiro è centrale, Pacini resta in piedi e neutralizza la conclusione. Subito dopo inizia a farsi in salita la strada dei pontigiani: Sodini viene espulso. Gli ospiti abbassano il baricentro, mentre la Pieve preme sempre di più. I ragazzi di Natali si difendono con ordine, affidandosi in particolare ad un Guerrieri in stato di grazia che con alcuni interventi fondamentali mantiene il risultato invariato. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piscitelli</b>, <b>Antoce</b>, <b>Ponziani</b> e <b>Guerrieri</b> (Ponte 2000).