- Giovanissimi B GIR.L
- Oltreserchio
-
1 - 1
- Pescia Calcio
OLTRESERCHIO: Cordoni, Marchetti, Selmi, Necciai, Selmi, Andreuccetti, Queng, Mariani, Basile, Alfonso, Vannucci, Matelli, Spinelli. A disp.: D'Arrigo, Andreini, Nucci, Guzzardi.
PESCIA: Ziino, Salvato, Hisai, Panattoni, Sarracino, Ranku, Panteri, Bendinelli, Lauria, Raimondo, Romoli. A disp.: Volpi, Spiridon, Balducci. All.: Rolando Della Rocca.
ARBITRO: Ricci di Lucca.
RETI: Ranku, Andreuccetti.
Grande avvio di gara del Pescia, i ragazzi guidati da Della Rocca partono col piglio giusto. I rossoneri vengono però fermati dai legni della porta avversaria e dalla bravura della difesa locale. Al primo affondo è l'Oltreserchio a colpire con Andreuccetti che direttamente da punizione porta in vantaggio i suoi. Il gol subito scoraggia un po' un Pescia che nella ripresa fatica a riorganizzare le idee. Ma dopo una fase di affanno gli ospiti tornano a farsi sempre più insidiosi. E dopo aver gettato alle ortiche un paio d'occasioni impattano sull'uno pari: lancio di Raimondo per Ranku, il quale scatta verso la porta lucchese, e con un tocco morbido scavalca il portiere in uscita. Finisce quindi in parità un match in cui gli ospiti avrebbero meritato qualcosa in più, anche se l'Oltreserchio ha saputo sfruttare al meglio l'occasione capitatagli e poi in difesa non si è comportato affatto male. Calciatorepiù: Panattoni (Pescia) gioca fuori ruolo ma disputa una partita esemplare.
OLTRESERCHIO: Cordoni, Marchetti, Selmi, Necciai, Selmi, Andreuccetti, Queng, Mariani, Basile, Alfonso, Vannucci, Matelli, Spinelli. A disp.: D'Arrigo, Andreini, Nucci, Guzzardi. <br >PESCIA: Ziino, Salvato, Hisai, Panattoni, Sarracino, Ranku, Panteri, Bendinelli, Lauria, Raimondo, Romoli. A disp.: Volpi, Spiridon, Balducci. All.: Rolando Della Rocca.<br >
ARBITRO: Ricci di Lucca.<br >
RETI: Ranku, Andreuccetti.
Grande avvio di gara del Pescia, i ragazzi guidati da Della Rocca partono col piglio giusto. I rossoneri vengono però fermati dai legni della porta avversaria e dalla bravura della difesa locale. Al primo affondo è l'Oltreserchio a colpire con Andreuccetti che direttamente da punizione porta in vantaggio i suoi. Il gol subito scoraggia un po' un Pescia che nella ripresa fatica a riorganizzare le idee. Ma dopo una fase di affanno gli ospiti tornano a farsi sempre più insidiosi. E dopo aver gettato alle ortiche un paio d'occasioni impattano sull'uno pari: lancio di Raimondo per Ranku, il quale scatta verso la porta lucchese, e con un tocco morbido scavalca il portiere in uscita. Finisce quindi in parità un match in cui gli ospiti avrebbero meritato qualcosa in più, anche se l'Oltreserchio ha saputo sfruttare al meglio l'occasione capitatagli e poi in difesa non si è comportato affatto male. <b>Calciatorepiù</b>:<b> Panattoni</b> (Pescia) gioca fuori ruolo ma disputa una partita esemplare.