- Esordienti B a sette GIR.A
- Grevigiana
-
2 - 8
- Resco Reggello
GREVIGIANA: Marcoti, Miftaraj, Bucciarelli, Poggerini, Mancini, Cambi, Gennari, Tiranno, Ferreira, Chiera, El Hallam, Gori. All.: Loriano Nuzzi.
RESCO REGGELLO: Fabiani, Gualandi, Peroni, Migliori, Cellai, Pacchia, Cappelloni, Bigazzi, Focardi Manuel, Parentini, Bushi, Prunecchi, Annetta. All.: Paolo Todisca.
RETI: 3 Annetta, 2 Bushi, Parentini, Focardi, Cappelloni, rig. Ferreira Rodrigues, Gori.
NOTE: parziali: 0-1, 1-4, 1-3.
Finale di campionato thrilling in testa al girone A: il Reggello approfitta al massimo del pari del Vaglia sul campo della Ludus e, centrando la vittoria in quel di Greve in Chianti, si issa al primo posto solitario del proprio raggruppamento, completando al meglio un grande inizio di stagione culminato in nove vittorie in undici incontri disputati. La gara contro la Grevigiana si rivela più complicata del previsto per i ragazzi di mister Todisca che, nonostante l passivo finale, in avvio faticano a trovare i varchi giusti per penetrare nell'attenta intelaiatura difensiva degli avversari. Dopo aver però sbloccato il risultato, nella ripresa e nel terzo tempo il Reggello prende il largo, tenendo sempre in mano le redini del gioco. In grandissima evidenza il bomber Annetta, autore di una pregevole tripletta personale e del gol più bello di giornata, premio ex-aequo da condividere con Bushi, a propria volta autore di una doppietta. Completano il quadro dei marcatori Parentini, Focardi e Cappelloni; di Ferreira da calcio di rigore e Gori invece le due reti messe a segno dai locali.
Calciatoripiù: Migliori, Cellai e Peroni (Resco Reggello).
GREVIGIANA: Marcoti, Miftaraj, Bucciarelli, Poggerini, Mancini, Cambi, Gennari, Tiranno, Ferreira, Chiera, El Hallam, Gori. All.: Loriano Nuzzi.<br >RESCO REGGELLO: Fabiani, Gualandi, Peroni, Migliori, Cellai, Pacchia, Cappelloni, Bigazzi, Focardi Manuel, Parentini, Bushi, Prunecchi, Annetta. All.: Paolo Todisca. <br >
RETI: 3 Annetta, 2 Bushi, Parentini, Focardi, Cappelloni, rig. Ferreira Rodrigues, Gori.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-4, 1-3.
Finale di campionato thrilling in testa al girone A: il Reggello approfitta al massimo del pari del Vaglia sul campo della Ludus e, centrando la vittoria in quel di Greve in Chianti, si issa al primo posto solitario del proprio raggruppamento, completando al meglio un grande inizio di stagione culminato in nove vittorie in undici incontri disputati. La gara contro la Grevigiana si rivela più complicata del previsto per i ragazzi di mister Todisca che, nonostante l passivo finale, in avvio faticano a trovare i varchi giusti per penetrare nell'attenta intelaiatura difensiva degli avversari. Dopo aver però sbloccato il risultato, nella ripresa e nel terzo tempo il Reggello prende il largo, tenendo sempre in mano le redini del gioco. In grandissima evidenza il bomber Annetta, autore di una pregevole tripletta personale e del gol più bello di giornata, premio ex-aequo da condividere con Bushi, a propria volta autore di una doppietta. Completano il quadro dei marcatori Parentini, Focardi e Cappelloni; di Ferreira da calcio di rigore e Gori invece le due reti messe a segno dai locali. <b>
Calciatoripiù: Migliori, Cellai e Peroni (Resco Reggello).</b>