• Pulcini GIR.Centro Nord
  • Virtus Firenze
  • 7 - 2
  • Gialloblu Figline


VIRTUS FIRENZE: Allegranti, Algieri, Bastianelli, Bonciani, Parronchi, Rossi, La Volpe, Bussotti, Alessi,
Sepe, Gallini. All.: Jacopo Bussotti.
G.B.FIGLINE: Falsini, Arnetoli, Kostner, Fabbrucci, Goracci, Lepido, Liperini, De Vita, Ravara, Fabbrini, Ranahan. All.: Gavino Molinu.

RETI: 2 Gallini, 2 Sepe, Bussotti, Parronchi, La Volpe, DeVita, Ranahan.



Il campo non certo in condizioni ideali del Gualandi, pare non frenare i gagliardi piccoli della Virtus. Acqua e fango non risultano un serio problema alla compagine che nei 3 tempi dimostra di avere sicuramente qualcosa in più dei pur bravi e volenterosi avversari del Valdarno. Ad aprire le marcature sono i realtà gli ospiti che colpiscono praticamente a freddo (2' minuto) dove De Vita è bravo a sfruttare una incomprensione difensiva dei locali. Poco a poco i Virtussini cominciano a prendere posizioni e Bussotti con 2 tiri impegna il bravo portiere avversario. E' il preludio al gol di Sepe che col suo sinistro leggermente sporcato da un difensore riesce a pareggiare. Passa qualche minuto, e stavolta Sepe con più precisione e potenza trafigge ancora la porta avversaria. Parronchi poi comincia a fare le prove per il gol: ci vorranno un paio di tiri prima che riesca a trafiggere l'incolpevole Falsini grazie ad un tiro dalla distanza schizzato nel fango. Sarà poi Gallini a chiudere il tempo con un altro gol dopo un lungo batti e ribatti. Il secondo tempo comincia con un palo di Bonciani e successivamente su punizione Bussotti segna sotto la traversa. Lo stesso Bussotti poi sarà protagonista di un salvataggio sulla linea. Con merito arriveranno al gol gli ospiti con un tiro angolato di Ranahan. La Volpe riesce poi a trovare il gol grazie ad una bella azione di Alessi. Falsini deve poi parare a più riprese su Bonciani, Alessi Bussotti e La Volpe. Terzo tempo più equilibrato, giustamente dovuto anche al calo di energie; ma che porta subito al gol di Gallini che insegue un pallone destinato al portiere ma che si impantana al limite dell'area e da li riesce a trafiggere ancora il povero portiere ospite. Allegranti è dopo bravo ad uscire perentorio in una situazione piuttosto pericolosa. Ci saranno poi tiri parati o usciti di poco da parte di Longinotti, Alessi e Bonciani, oltre a delle altre belle trame dove la palla è girata da una parte all'altra dell'ingeneroso campo.

Calciatoripiù: Virtus: Alessi, Sepe, Bussotti e Longinotti. Figline: Fabbrini, Liperini e Goracci.


VIRTUS FIRENZE: Allegranti, Algieri, Bastianelli, Bonciani, Parronchi, Rossi, La Volpe, Bussotti, Alessi, <br >Sepe, Gallini. All.: Jacopo Bussotti.<br >G.B.FIGLINE: Falsini, Arnetoli, Kostner, Fabbrucci, Goracci, Lepido, Liperini, De Vita, Ravara, Fabbrini, Ranahan. All.: Gavino Molinu.<br > RETI: 2 Gallini, 2 Sepe, Bussotti, Parronchi, La Volpe, DeVita, Ranahan. Il campo non certo in condizioni ideali del Gualandi, pare non frenare i gagliardi piccoli della Virtus. Acqua e fango non risultano un serio problema alla compagine che nei 3 tempi dimostra di avere sicuramente qualcosa in pi&ugrave; dei pur bravi e volenterosi avversari del Valdarno. Ad aprire le marcature sono i realt&agrave; gli ospiti che colpiscono praticamente a freddo (2' minuto) dove De Vita &egrave; bravo a sfruttare una incomprensione difensiva dei locali. Poco a poco i Virtussini cominciano a prendere posizioni e Bussotti con 2 tiri impegna il bravo portiere avversario. E' il preludio al gol di Sepe che col suo sinistro leggermente sporcato da un difensore riesce a pareggiare. Passa qualche minuto, e stavolta Sepe con pi&ugrave; precisione e potenza trafigge ancora la porta avversaria. Parronchi poi comincia a fare le prove per il gol: ci vorranno un paio di tiri prima che riesca a trafiggere l'incolpevole Falsini grazie ad un tiro dalla distanza schizzato nel fango. Sar&agrave; poi Gallini a chiudere il tempo con un altro gol dopo un lungo batti e ribatti. Il secondo tempo comincia con un palo di Bonciani e successivamente su punizione Bussotti segna sotto la traversa. Lo stesso Bussotti poi sar&agrave; protagonista di un salvataggio sulla linea. Con merito arriveranno al gol gli ospiti con un tiro angolato di Ranahan. La Volpe riesce poi a trovare il gol grazie ad una bella azione di Alessi. Falsini deve poi parare a pi&ugrave; riprese su Bonciani, Alessi Bussotti e La Volpe. Terzo tempo pi&ugrave; equilibrato, giustamente dovuto anche al calo di energie; ma che porta subito al gol di Gallini che insegue un pallone destinato al portiere ma che si impantana al limite dell'area e da li riesce a trafiggere ancora il povero portiere ospite. Allegranti &egrave; dopo bravo ad uscire perentorio in una situazione piuttosto pericolosa. Ci saranno poi tiri parati o usciti di poco da parte di Longinotti, Alessi e Bonciani, oltre a delle altre belle trame dove la palla &egrave; girata da una parte all'altra dell'ingeneroso campo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Virtus: Alessi, Sepe, Bussotti e Longinotti. Figline: Fabbrini, Liperini e Goracci. </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI