- Esordienti B a sette GIR.A
- Vaglia
-
4 - 2
- Grevigiana
VAGLIA: Melelli, Chiari, Renai Marco, Renai Filippo, Cosco, Alì, Bruscaglioni, Dominici, Ziliotto, Meucci, Babini, Ashenafi. All.: Giorgio Norello.
GREVIGIANA: Dahik, Rossi, Camiciottoli, Bucciarelli, Gori, Miftaraj, Ciapi, Covello, Poggerini, Ferreira. All.: Nuzzi - Castellani.
RETI: 4 Meucci.
NOTE: parziali: 0-0, 3-1, 1-1.
Pomeriggio di festa in casa Vaglia, dove i ragazzi di mister Norello centrano l'ottava vittoria in campionato confermandosi in testa al girone A assieme al Reggello e sorridono per l'incredibile bottino di reti raggiunto da Gemma Meucci, al ventitreesimo sigillo stagionale. Ottima la gara di una Grevigiana scesa in campo senza timori reverenziali e pronta a giocarsi le proprie chance a viso aperto dall'inizio alla fine; due tempi terminano in parità, il secondo risulta quello decisivo ai fini della vittoria finale dei padroni di casa e termina con il successo per tre a uno dei locali. Zero a zero l'esito del primo parziale di gioco, poi il Vaglia prende in mano le redini del gioco e, trascinato da una Meucci incontenibile e micidiale in zona gol, sale a quota venticinque punti in graduatoria preparandosi al meglio per la sosta natalizia.
Calciatoripiù: Bruscaglioni e Meucci (Vaglia).
VAGLIA: Melelli, Chiari, Renai Marco, Renai Filippo, Cosco, Alì, Bruscaglioni, Dominici, Ziliotto, Meucci, Babini, Ashenafi. All.: Giorgio Norello.<br >GREVIGIANA: Dahik, Rossi, Camiciottoli, Bucciarelli, Gori, Miftaraj, Ciapi, Covello, Poggerini, Ferreira. All.: Nuzzi - Castellani.<br >
RETI: 4 Meucci.<br >NOTE: parziali: 0-0, 3-1, 1-1.
Pomeriggio di festa in casa Vaglia, dove i ragazzi di mister Norello centrano l'ottava vittoria in campionato confermandosi in testa al girone A assieme al Reggello e sorridono per l'incredibile bottino di reti raggiunto da Gemma Meucci, al ventitreesimo sigillo stagionale. Ottima la gara di una Grevigiana scesa in campo senza timori reverenziali e pronta a giocarsi le proprie chance a viso aperto dall'inizio alla fine; due tempi terminano in parità, il secondo risulta quello decisivo ai fini della vittoria finale dei padroni di casa e termina con il successo per tre a uno dei locali. Zero a zero l'esito del primo parziale di gioco, poi il Vaglia prende in mano le redini del gioco e, trascinato da una Meucci incontenibile e micidiale in zona gol, sale a quota venticinque punti in graduatoria preparandosi al meglio per la sosta natalizia. <b>
Calciatoripiù: Bruscaglioni e Meucci (Vaglia).</b>