- Giovanissimi B GIR.L
- Valle di Ottavo
-
2 - 0
- Gello 2004
VALLE DI OTTAVO: Bertini, Guidi, Barsotti, Lucchesi, Pazzaglia, Zaga, Pennacchi, Madrigali, Fioravanti, Bartolomei, Liparelli. A disp.: Casci, Pierucci, Shahu, D'Attali. All.: Attilio Santi.
GELLO: Bacci, Mazzuccati, Herrera, Bioli, Franciosi L., Bronte, Alì, Fumarola, Franciosi G., Simi, Fatticcioni. A disp.: Superchi, Seghetti, Rossi, Papanti, Novelli. All.: Marco Franciosi.
ARBITRO: Della Nina di Lucca.
RETI: Fioravanti, Liparelli.
Esordio amaro nel nuovo anno per il Gello che esce sconfitto dal campo del Valle di Ottavo. I locali colpiscono al 10' con Fioravanti; gli ospiti provano a rispondere con Gabriele Franciosi ed Alì ma non sono fortunati. La partita resta divertente e combattuta; sul finire della prima frazione il Valle di Ottavo prova a spostare decisamente gli equilibri dalla propria parte e ci riesce raddoppiando con Liparelli. Il Gello torna in campo deciso e determinato; gli ospiti fanno la partita, mentre gli avversari si affidano ad azioni di ripartenza. I pisani hanno per ben quattro volte la possibilità di riaprire il match, i padroni di casa riescono però a reggere portando in fondo il risultato. Malgrado la sconfitta, il Gello esce dal campo a testa alta, soprattutto per aver disputato un buon secondo tempo. I ragazzi di Carofalo, indisponibile per questo match, avranno tutto il tempo per riscattarsi cercando fortuna nel girone di ritorno. Calciatorepiù: per il Gello citiamo Bioli, che a centrocampo ha lottato come un leone dando una grossa mano ai suoi compagni di squadra.
VALLE DI OTTAVO: Bertini, Guidi, Barsotti, Lucchesi, Pazzaglia, Zaga, Pennacchi, Madrigali, Fioravanti, Bartolomei, Liparelli. A disp.: Casci, Pierucci, Shahu, D'Attali. All.: Attilio Santi.<br >GELLO: Bacci, Mazzuccati, Herrera, Bioli, Franciosi L., Bronte, Alì, Fumarola, Franciosi G., Simi, Fatticcioni. A disp.: Superchi, Seghetti, Rossi, Papanti, Novelli. All.: Marco Franciosi.<br >
ARBITRO: Della Nina di Lucca.<br >
RETI: Fioravanti, Liparelli.
Esordio amaro nel nuovo anno per il Gello che esce sconfitto dal campo del Valle di Ottavo. I locali colpiscono al 10' con Fioravanti; gli ospiti provano a rispondere con Gabriele Franciosi ed Alì ma non sono fortunati. La partita resta divertente e combattuta; sul finire della prima frazione il Valle di Ottavo prova a spostare decisamente gli equilibri dalla propria parte e ci riesce raddoppiando con Liparelli. Il Gello torna in campo deciso e determinato; gli ospiti fanno la partita, mentre gli avversari si affidano ad azioni di ripartenza. I pisani hanno per ben quattro volte la possibilità di riaprire il match, i padroni di casa riescono però a reggere portando in fondo il risultato. Malgrado la sconfitta, il Gello esce dal campo a testa alta, soprattutto per aver disputato un buon secondo tempo. I ragazzi di Carofalo, indisponibile per questo match, avranno tutto il tempo per riscattarsi cercando fortuna nel girone di ritorno. <b>Calciatorepiù</b>: per il Gello citiamo <b>Bioli</b>, che a centrocampo ha lottato come un leone dando una grossa mano ai suoi compagni di squadra.