- Giovanissimi B GIR.L
- Ponte 2000
-
5 - 0
- Giovani Vianova
PONTE 2000: Guerrieri, Miroslav, Imbrogio, Pancelli, Cabrera, Hamed, Sforza, Antoce, Ranieri, Sodini, Piscitelli. A disp.: Pellegrini, Orlandi, Di Fini, Barry, Marciano, Stefanini. All.: Riccardo Natali.
GIOV. VIA NOVA: Leveque, Parisi, Avallone, Paganellli, Anzuini, La Spina, Parente, Brunelli, Zeccola, Ciucci, Ferraioli. A disp.: Lobriglio, Molla, Michelotti, Cesaretti, Pieri, Palandri. All.: Gabriele Bassini.
ARBITRO: Simoneschi di Pontedera.
RETI: Sodini 2, Piscitelli 2, Barry.
Prestazione pressoché perfetta per il Ponte 2000 che supera l'insidioso ostacolo Via Nova. Gli ospiti, anche a causa di alcune assenze importanti, sono incappati in una giornata negativa che deve essere archiviata al più presto. I biancorossi partono col piede giusto, esprimendo un bel gioco palla a terra; il vantaggio sembra dietro l'angolo ed infatti Sodini al volo centra il bersaglio. Poco dopo, al termine di una bella triangolazione, è ancora Sodini ad andare a segno per il raddoppio pontigiano. Il primo tempo si chiude col diagonale perfetto di Piscitelli che manda tutti negli spogliatoi sul tre a zero. Nella ripresa il Via Nova prova a riorganizzarsi, ma l'ingresso di Barry tra le fila del Ponte dà ulteriore vivacità all'attacco biancorosso. Ed infatti il classe 2002 pontigiano prima se ne va via al centro e serve l'assist per il quattro a zero a Piscitelli, poi raccoglie un lancio col contagiri partito dai sapienti piedi di Ranieri, ed una volta a tu per tu col portiere ospite, manda la palla in fondo al sacco, chiudendo di fatto l'incontro sul cinque a zero.
Calciatoripiù: tutto il collettivo biancorosso merita i complimenti per aver interpretato al meglio la partita.
PONTE 2000: Guerrieri, Miroslav, Imbrogio, Pancelli, Cabrera, Hamed, Sforza, Antoce, Ranieri, Sodini, Piscitelli. A disp.: Pellegrini, Orlandi, Di Fini, Barry, Marciano, Stefanini. All.: Riccardo Natali.<br >GIOV. VIA NOVA: Leveque, Parisi, Avallone, Paganellli, Anzuini, La Spina, Parente, Brunelli, Zeccola, Ciucci, Ferraioli. A disp.: Lobriglio, Molla, Michelotti, Cesaretti, Pieri, Palandri. All.: Gabriele Bassini.<br >
ARBITRO: Simoneschi di Pontedera.<br >
RETI: Sodini 2, Piscitelli 2, Barry.
Prestazione pressoché perfetta per il Ponte 2000 che supera l'insidioso ostacolo Via Nova. Gli ospiti, anche a causa di alcune assenze importanti, sono incappati in una giornata negativa che deve essere archiviata al più presto. I biancorossi partono col piede giusto, esprimendo un bel gioco palla a terra; il vantaggio sembra dietro l'angolo ed infatti Sodini al volo centra il bersaglio. Poco dopo, al termine di una bella triangolazione, è ancora Sodini ad andare a segno per il raddoppio pontigiano. Il primo tempo si chiude col diagonale perfetto di Piscitelli che manda tutti negli spogliatoi sul tre a zero. Nella ripresa il Via Nova prova a riorganizzarsi, ma l'ingresso di Barry tra le fila del Ponte dà ulteriore vivacità all'attacco biancorosso. Ed infatti il classe 2002 pontigiano prima se ne va via al centro e serve l'assist per il quattro a zero a Piscitelli, poi raccoglie un lancio col contagiri partito dai sapienti piedi di Ranieri, ed una volta a tu per tu col portiere ospite, manda la palla in fondo al sacco, chiudendo di fatto l'incontro sul cinque a zero. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo biancorosso merita i complimenti per aver interpretato al meglio la partita.