- Giovanissimi B GIR.L
- Pescia Calcio
-
0 - 1
- Ponte 2000
PESCIA: Ziino, Salvato, Hisaj, Bendinelli, Saracino, Ranku, Spiridon, Panattoni, Romoli, Raimondo, Lauria. A disp.: Maglione, Volpi, Fantozzi, Hernandez, Panteri, Desideri. All.: Rolando Della Rocca.
PONTE 2000: Lassi, Miroslav, Cerrone, Hamed, Pancelli, Ponziani, Di Fini, Antoce, Sodini, Ranieri, Piscitelli. A disp.: Pellegrini, Barry, Buti, Evit, Stefanini, Orlandi. All.: Riccardo Natali.
ARBITRO: Barone di Pontedra.
RETE: Ranieri.
Al termine di una partita intensa tra due squadre che stanno vivendo un invidiabile periodo di forma, il Ponte espugna Pescia. I pesciatini, nonostante il buon gioco espresso, spesso non riescono a concretizzare le numerose occasioni create, quindi la classifica non rispecchia il valore reale dei ragazzi di Della Rocca. I pontigiani invece sono reduci da una striscia di quattro risultati utili consecutivi. Nel primo tempo i biancorossi ospiti prendono in mano il pallino del gioco dominando a centrocampo, ma in fase d'attacco non sono fortunati. Piscitelli coglie una traversa, mentre Sodini colpisce di testa un cross perfetto partito dai piedi di Di Fini, la palla si infrange sul palo. La ripresa vede invece il Pescia impadronirsi della metà campo e sfiorare a più riprese il vantaggio con Romoli, che da buona posizione calcia di poco a lato, e Raimondo, il quale conclude a botta sicura ma un avversario respinge in extremis. Poi, a sette minuti dal triplice fischio, Sodini calcia alla perfezione una punizione, Ranieri controlla la sfera e la piazza sotto l'angolino alto.
Calciatoripiù: per quanto riguarda il Pescia è stata ottima la prestazione di Saracino, il difensore centrale ha dimostrato di avere grande personalità. Nel Ponte si sono distinti l'ex di turno Piscitelli, Ponziani e Ranieri.
PESCIA: Ziino, Salvato, Hisaj, Bendinelli, Saracino, Ranku, Spiridon, Panattoni, Romoli, Raimondo, Lauria. A disp.: Maglione, Volpi, Fantozzi, Hernandez, Panteri, Desideri. All.: Rolando Della Rocca.<br >PONTE 2000: Lassi, Miroslav, Cerrone, Hamed, Pancelli, Ponziani, Di Fini, Antoce, Sodini, Ranieri, Piscitelli. A disp.: Pellegrini, Barry, Buti, Evit, Stefanini, Orlandi. All.: Riccardo Natali.<br >
ARBITRO: Barone di Pontedra.<br >
RETE: Ranieri.
Al termine di una partita intensa tra due squadre che stanno vivendo un invidiabile periodo di forma, il Ponte espugna Pescia. I pesciatini, nonostante il buon gioco espresso, spesso non riescono a concretizzare le numerose occasioni create, quindi la classifica non rispecchia il valore reale dei ragazzi di Della Rocca. I pontigiani invece sono reduci da una striscia di quattro risultati utili consecutivi. Nel primo tempo i biancorossi ospiti prendono in mano il pallino del gioco dominando a centrocampo, ma in fase d'attacco non sono fortunati. Piscitelli coglie una traversa, mentre Sodini colpisce di testa un cross perfetto partito dai piedi di Di Fini, la palla si infrange sul palo. La ripresa vede invece il Pescia impadronirsi della metà campo e sfiorare a più riprese il vantaggio con Romoli, che da buona posizione calcia di poco a lato, e Raimondo, il quale conclude a botta sicura ma un avversario respinge in extremis. Poi, a sette minuti dal triplice fischio, Sodini calcia alla perfezione una punizione, Ranieri controlla la sfera e la piazza sotto l'angolino alto. <b>
Calciatoripiù</b>: per quanto riguarda il Pescia è stata ottima la prestazione di <b>Saracino</b>, il difensore centrale ha dimostrato di avere grande personalità. Nel Ponte si sono distinti l'ex di turno <b>Piscitelli, Ponziani</b> e <b>Ranieri</b>.