- Esordienti B a sette GIR.A
- Firenze Sud
-
0 - 0
- Resco Reggello
FIRENZE SUD: Lucchetti Ricardo, Piccardi, Ceccherini, Nocentini, Giudice, Casini, Torniai. Entrati: Neri, Reali, Hernandez. All.: Coretta - Puglini.
RESCO REGGELLO: Gualandi, Baldecchi, Novedrati, Giusti, Balestri, Peroni, Migliori, Cappelloni, Bigazzi, Cellai, Pacchia. All.: Paolo Todisca.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Scontro al vertice del girone A quello che va in scena sul sintetico di Via Villamagna fra Firenze Sud e la capolista Reggello: ne viene fuori un incontro spettacolare e intenso, combattuto sul filo dell'equilibrio dal primo all'ultimo minuto; nonostante alla fine non si registrino segnature sul tabellino, i giocatori scesi in campo hanno profuso il massimo dell'impegno e tenuto vivo l'interessa del pubblico con giocate interessanti. Di occasioni sono degne di nota soprattutto una per parte: Reggello vicino al gol con Novedrati, che nella ripresa si presenta a tu per tu con Ricardo Luchetti che però è bravissimo nell'occasione; dalla parte opposta, strepitoso invece l'intervento di Gualandi su Casini; bravo il portiere locale almeno in altre tre circostanze nel negare la gioia del gol a Reali. Un pareggio giusto e che rispecchia l'andamento di una gara nella quale si è lottato su ogni pallone pur nel massimo della correttezza reciproca e del fair-play.
Calciatoripiù: Reali e Casini (Firenze Sud); Gualandi e Baldecchi (Resco Reggello)
FIRENZE SUD: Lucchetti Ricardo, Piccardi, Ceccherini, Nocentini, Giudice, Casini, Torniai. Entrati: Neri, Reali, Hernandez. All.: Coretta - Puglini.<br >RESCO REGGELLO: Gualandi, Baldecchi, Novedrati, Giusti, Balestri, Peroni, Migliori, Cappelloni, Bigazzi, Cellai, Pacchia. All.: Paolo Todisca.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Scontro al vertice del girone A quello che va in scena sul sintetico di Via Villamagna fra Firenze Sud e la capolista Reggello: ne viene fuori un incontro spettacolare e intenso, combattuto sul filo dell'equilibrio dal primo all'ultimo minuto; nonostante alla fine non si registrino segnature sul tabellino, i giocatori scesi in campo hanno profuso il massimo dell'impegno e tenuto vivo l'interessa del pubblico con giocate interessanti. Di occasioni sono degne di nota soprattutto una per parte: Reggello vicino al gol con Novedrati, che nella ripresa si presenta a tu per tu con Ricardo Luchetti che però è bravissimo nell'occasione; dalla parte opposta, strepitoso invece l'intervento di Gualandi su Casini; bravo il portiere locale almeno in altre tre circostanze nel negare la gioia del gol a Reali. Un pareggio giusto e che rispecchia l'andamento di una gara nella quale si è lottato su ogni pallone pur nel massimo della correttezza reciproca e del fair-play. <b>
Calciatoripiù: Reali e Casini (Firenze Sud); Gualandi e Baldecchi (Resco Reggello)</b>