- Esordienti B a sette GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
3 - 4
- Vaglia
LUDUS 90: Rocco, Lucioli, Casini, Masini, Donnini, Nerini, Favati, Litro, Ballerini, Casa. All.: Massimiliano Masi.
VAGLIA: Fantechi, Babini, Chiari, Raguzzi, Renai Marco, Renai Filippo, Cosco, Ashenafi, Alì, Ziliotto, Meucci. All.: Giorgio Norello.
RETI: Meucci, Chiari, Ashenafi, Renai Marco, 3 Donnini.
NOTE: parziali: 0-1, 2-3, 1-0.
Ancora una vittoria per il Vaglia, che fa suo anche il confronto andato in scena in casa della Ludus; come ben testimonia il punteggio finale, il 4-3 col quale gli sopiti si aggiudicano i tre punti rispecchia l'andamento di un match gradevole e ricco di capovolgimenti di fronte, nel quale la giovane formazione locale non ha certo sfigurato. Il primo parziale si decide grazie al gol di Meucci che, presa palla sulla fascia destra, si accentra e conclude in rete con un bel sinistro rasoterra, Nella ripresa il match entra nel vivo: il Vaglia trova subito il raddoppio con Chiari, autore di una splendida conclusione dalla media distanza, ma poi la Ludus prova a rientrare in partita grazie al primo gol di giornata dello scatenato Donnini, che dopo poco realizza anche il secondo centro personale. Il Vaglia però va al riposo sul doppio vantaggio grazie alle reti messe a segno da Ashenafi e Marco Renai. Il terzo tempo si chiude infine nel segno dei padroni di casa, che se lo aggiudicano grazie al terzo centro personale di Donnini che fissa il punteggio sul definitivo tre a quattro.
Calciatoripiù: Nerini (Ludus 90): Ottimo il suo esordio nelle fila dei padroni di casa; Chiari e Meucci (Vaglia): I migliori per qualità e continuità di rendimento.
LUDUS 90: Rocco, Lucioli, Casini, Masini, Donnini, Nerini, Favati, Litro, Ballerini, Casa. All.: Massimiliano Masi.<br >VAGLIA: Fantechi, Babini, Chiari, Raguzzi, Renai Marco, Renai Filippo, Cosco, Ashenafi, Alì, Ziliotto, Meucci. All.: Giorgio Norello.<br >
RETI: Meucci, Chiari, Ashenafi, Renai Marco, 3 Donnini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 2-3, 1-0.
Ancora una vittoria per il Vaglia, che fa suo anche il confronto andato in scena in casa della Ludus; come ben testimonia il punteggio finale, il 4-3 col quale gli sopiti si aggiudicano i tre punti rispecchia l'andamento di un match gradevole e ricco di capovolgimenti di fronte, nel quale la giovane formazione locale non ha certo sfigurato. Il primo parziale si decide grazie al gol di Meucci che, presa palla sulla fascia destra, si accentra e conclude in rete con un bel sinistro rasoterra, Nella ripresa il match entra nel vivo: il Vaglia trova subito il raddoppio con Chiari, autore di una splendida conclusione dalla media distanza, ma poi la Ludus prova a rientrare in partita grazie al primo gol di giornata dello scatenato Donnini, che dopo poco realizza anche il secondo centro personale. Il Vaglia però va al riposo sul doppio vantaggio grazie alle reti messe a segno da Ashenafi e Marco Renai. Il terzo tempo si chiude infine nel segno dei padroni di casa, che se lo aggiudicano grazie al terzo centro personale di Donnini che fissa il punteggio sul definitivo tre a quattro. <b>
Calciatoripiù: Nerini (Ludus 90):</b> Ottimo il suo esordio nelle fila dei padroni di casa; <b>Chiari e Meucci (Vaglia):</b> I migliori per qualità e continuità di rendimento.