- Pulcini GIR.Centro Nord
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 3
- Sporting Arno
S.GIUSTO L.B.: Pollidoro, Verdiani, Taon Diravel, Canigiani, Paci, Ulissi, Travelli, Orlandi, D'Errico. All.: Chellini - Terrosi.
SPORTING ARNO: Morganti, Verdi, Zeoli, Pastacaldi, Mannini, Scicchitano. Entrati: Boschi, Biagioni, Bagni, Candia, Lombardini, Serrau. All.: Lorenzo Rosadini.
RETI: Mannini, autorete pro Sporting Arno, Zeoli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Mister Rosadini aveva chiesto ai suoi ragazzi di riscattare prontamente la prestazione un po' opaca offerta contro la Lastrigiana e così è stato: i nero fucsia hanno offerto una gran bella prova al cospetto di un coriaceo San Giusto, una prestazione all'insegna del gioco collettivo palla a terra per tutti e tre i tempi di gara vinti con lo stesso punteggio di uno a zero dagli ospiti. Nella prima frazione è Mannini a sbloccare il risultato finalizzando nel miglior modo possibile una bella azione corale, nella quale spicca il pregevole assist finale per il gol effettuato da Pastacaldi. Nella ripresa il raddoppio si origina a causa di una sfortunata autorete di un giocatore locale. Chiude infine i conti nel terzo tempo Zeoli, il cui gesto tecnico, una bella conclusione dalla media distanza che si insacca imparabile verso il palo più lontano, si merita un premio come miglior realizzazione della giornata.
Calciatoripiù: Pollidoro, Verdiani e Canigiani (San Giusto L.B.); (Sporting Arno).
S.GIUSTO L.B.: Pollidoro, Verdiani, Taon Diravel, Canigiani, Paci, Ulissi, Travelli, Orlandi, D'Errico. All.: Chellini - Terrosi.<br >SPORTING ARNO: Morganti, Verdi, Zeoli, Pastacaldi, Mannini, Scicchitano. Entrati: Boschi, Biagioni, Bagni, Candia, Lombardini, Serrau. All.: Lorenzo Rosadini.<br >
RETI: Mannini, autorete pro Sporting Arno, Zeoli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Mister Rosadini aveva chiesto ai suoi ragazzi di riscattare prontamente la prestazione un po' opaca offerta contro la Lastrigiana e così è stato: i nero fucsia hanno offerto una gran bella prova al cospetto di un coriaceo San Giusto, una prestazione all'insegna del gioco collettivo palla a terra per tutti e tre i tempi di gara vinti con lo stesso punteggio di uno a zero dagli ospiti. Nella prima frazione è Mannini a sbloccare il risultato finalizzando nel miglior modo possibile una bella azione corale, nella quale spicca il pregevole assist finale per il gol effettuato da Pastacaldi. Nella ripresa il raddoppio si origina a causa di una sfortunata autorete di un giocatore locale. Chiude infine i conti nel terzo tempo Zeoli, il cui gesto tecnico, una bella conclusione dalla media distanza che si insacca imparabile verso il palo più lontano, si merita un premio come miglior realizzazione della giornata.<br ><b>
Calciatoripiù: Pollidoro, Verdiani e Canigiani (San Giusto L.B.); (Sporting Arno).</b>