- Pulcini GIR.Centro Nord
- Barberino
-
1 - 7
- Gialloblu Figline
BARBERINO M.: Laurenzano, Gekaj Glovidio, Gekaj Glodonio, Gucci, Comelli, Morini, Botto, Clementi, Montemurro, Pineti, Abate, Biancalani. All.: Lastrucci - Arcuri.
GIALLOBLU FIGLINE: Ubirti, Goracci, Arnetoli, Kostner, Fabbrucci, Fabbrini, Ciari, Di Muccio, Morandini. All.: Roberto Largiuni.
RETI: 3 Fabbrini, 3 Ciari, Kostner, Pineti.
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 1-3.
Netta affermazione esterna dei Gialloblù Figline che si impongono in casa di un generoso Barberino. Prima frazione di gioco subito nel segno degli ospiti, che chiudono sul 3-0 per effetto della doppietta di Fabbrini e dal gol di Ciari. Nella ripresa è ancora Ciari ad andare in rete, e a dimostrare la propria continuità di rendimento l'attaccante gialloblù nel terzo tempo mette a segno la terza rete personale. Chiude le marcature per il Figline il centrocampista Kostner, che va in gol inserendosi in avanti con perfetto tempismo e deviando in rete un bel cross di Fabbrini al termine di una fluida manovra corale. Merito comunque al Barerino che non demorde e nell'ultimo tempo segna la meritata rete della bandiera grazie a Pineti.
Calciatoripiù: Fabbrucci, Ciari e Fabbrini (Gialloblù Figline).
BARBERINO M.: Laurenzano, Gekaj Glovidio, Gekaj Glodonio, Gucci, Comelli, Morini, Botto, Clementi, Montemurro, Pineti, Abate, Biancalani. All.: Lastrucci - Arcuri.<br >GIALLOBLU FIGLINE: Ubirti, Goracci, Arnetoli, Kostner, Fabbrucci, Fabbrini, Ciari, Di Muccio, Morandini. All.: Roberto Largiuni.<br >
RETI: 3 Fabbrini, 3 Ciari, Kostner, Pineti.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 1-3.
Netta affermazione esterna dei Gialloblù Figline che si impongono in casa di un generoso Barberino. Prima frazione di gioco subito nel segno degli ospiti, che chiudono sul 3-0 per effetto della doppietta di Fabbrini e dal gol di Ciari. Nella ripresa è ancora Ciari ad andare in rete, e a dimostrare la propria continuità di rendimento l'attaccante gialloblù nel terzo tempo mette a segno la terza rete personale. Chiude le marcature per il Figline il centrocampista Kostner, che va in gol inserendosi in avanti con perfetto tempismo e deviando in rete un bel cross di Fabbrini al termine di una fluida manovra corale. Merito comunque al Barerino che non demorde e nell'ultimo tempo segna la meritata rete della bandiera grazie a Pineti.<br ><b>
Calciatoripiù: Fabbrucci, Ciari e Fabbrini (Gialloblù Figline).</b>