- Giovanissimi B GIR.L
- Gello 2004
-
0 - 11
- Folgore Segromigno
GELLO: Bacci, Ruberti, Marzuccati, Fatticcioni, Franciosi Lorenzo, Fumarola, Papanti, Novelli, Simi, Franciosi Gabriele, Alì. A disp.: Superchi. All.: Nicola Carofalo.
FOLGORE SEGROMIGNO: Mariotti, Coturri, Giomi, Petrilli, Guidi, Massone, Tiuliuluic, Vassallo Samuele, Giuntoli, Kaja, Vassallo Federico. A disp.: Marchini, Carmassi, Sodini, Fabbri, Sansaro, Franceschini. All.: Guido Giomi.
ARBITRO: Borriello di Pontedera.
RETI: Vassallo Samuele, Sansaro, Giuntoli 2, Petrilli, Kaja, Massoni 2, Sodini, Vassallo Federico, Guidi.
In attesa del big match contro il Tau, in programma tra poco più di un mese, la Folgore continua a fornire prestazione più che convincenti: la sfida a distanza continua. Dall'altra parte il Gello è sceso in campo troppo intimorito, l'approccio alla gara dei padroni di casa è da dimenticare, il primo tempo si conclude sullo zero cinque e anche nella ripresa i ragazzi di Carofalo non riescono a far meglio subendo altre sei reti che chiudono la gara. Da notare che gli ospiti sono riusciti ad andare a segno con ben nove giocatori diversi, non è certo una cosa facile, complimenti a mister Giomi e ai suoi ragazzi. Queste le parole del tecnico di casa Nicola Carofalo: Gli avversari di questo turno erano davvero forti, ma non è accettabile stare a guardare per tutta la gara. Se non cambieremo atteggiamento e se non incominceremo a lottare tutti insieme non ci sarà un'inversione di questa tendenza negativa.
GELLO: Bacci, Ruberti, Marzuccati, Fatticcioni, Franciosi Lorenzo, Fumarola, Papanti, Novelli, Simi, Franciosi Gabriele, Alì. A disp.: Superchi. All.: Nicola Carofalo.<br >FOLGORE SEGROMIGNO: Mariotti, Coturri, Giomi, Petrilli, Guidi, Massone, Tiuliuluic, Vassallo Samuele, Giuntoli, Kaja, Vassallo Federico. A disp.: Marchini, Carmassi, Sodini, Fabbri, Sansaro, Franceschini. All.: Guido Giomi. <br >
ARBITRO: Borriello di Pontedera.<br >
RETI: Vassallo Samuele, Sansaro, Giuntoli 2, Petrilli, Kaja, Massoni 2, Sodini, Vassallo Federico, Guidi.
In attesa del big match contro il Tau, in programma tra poco più di un mese, la Folgore continua a fornire prestazione più che convincenti: la sfida a distanza continua. Dall'altra parte il Gello è sceso in campo troppo intimorito, l'approccio alla gara dei padroni di casa è da dimenticare, il primo tempo si conclude sullo zero cinque e anche nella ripresa i ragazzi di Carofalo non riescono a far meglio subendo altre sei reti che chiudono la gara. Da notare che gli ospiti sono riusciti ad andare a segno con ben nove giocatori diversi, non è certo una cosa facile, complimenti a mister Giomi e ai suoi ragazzi. Queste le parole del tecnico di casa Nicola Carofalo: <b>Gli avversari di questo turno erano davvero forti, ma non è accettabile stare a guardare per tutta la gara. Se non cambieremo atteggiamento e se non incominceremo a lottare tutti insieme non ci sarà un'inversione di questa tendenza negativa.</b>