- Giovanissimi B GIR.L
- Borgo a Buggiano
-
4 - 3
- San Filippo
BORGO A BUGGIANO: Del Bino, Bartoli, De Filippo, Spicciani, Papini, Benigni, Carrara Pierpaolo, Cullaj, Tintori, Facci, Kishta. A disp.: Romani, Gianfaldoni, Carrara Matteo, Lorello, Orsucci, Piattelli. All.: Paolo Zocco.
SAN FILIPPO: Bartoli, Costa, Marchi, Tosto, Toma, Isolani, Bianchini, Ferri, Grossi, Pacini, Benucci. A disp.: Giancarelli, Marchetti, Catelli, Parenti, Bianchi, Matiru. All.: Angelin Gjergj.
ARBITRO: Famà di Pontedera.
RETI: Kishta 4, Benucci 2, Grossi.
Partita rocambolesca e ricca di gol quella tra Borgo a Buggiano e San Filippo, gara che vede la vittoria in rimonta dei padroni di casa per 4-3. Alla fine del primo tempo è infatti il San Filippo in vantaggio grazie alle reti di Benucci, autore di una doppietta, e Grossi. Bravo e determinato, il Borgo a Buggiano nella ripresa fa suo il match. A segno per ben quattro volte è lo scatenato Kishta, che segna prima in contropiede e poi in mischia. Davvero un'ottima partita per la formazione di Zocco, che fallisce anche un calcio di rigore. Calciatorepiù: Kishta (Borgo a Buggiano).
BORGO A BUGGIANO: Del Bino, Bartoli, De Filippo, Spicciani, Papini, Benigni, Carrara Pierpaolo, Cullaj, Tintori, Facci, Kishta. A disp.: Romani, Gianfaldoni, Carrara Matteo, Lorello, Orsucci, Piattelli. All.: Paolo Zocco.<br >SAN FILIPPO: Bartoli, Costa, Marchi, Tosto, Toma, Isolani, Bianchini, Ferri, Grossi, Pacini, Benucci. A disp.: Giancarelli, Marchetti, Catelli, Parenti, Bianchi, Matiru. All.: Angelin Gjergj.<br >
ARBITRO: Famà di Pontedera.<br >
RETI: Kishta 4, Benucci 2, Grossi.
Partita rocambolesca e ricca di gol quella tra Borgo a Buggiano e San Filippo, gara che vede la vittoria in rimonta dei padroni di casa per 4-3. Alla fine del primo tempo è infatti il San Filippo in vantaggio grazie alle reti di Benucci, autore di una doppietta, e Grossi. Bravo e determinato, il Borgo a Buggiano nella ripresa fa suo il match. A segno per ben quattro volte è lo scatenato Kishta, che segna prima in contropiede e poi in mischia. Davvero un'ottima partita per la formazione di Zocco, che fallisce anche un calcio di rigore. <b>Calciatorepiù: Kishta</b> (Borgo a Buggiano).