- Giovanissimi B GIR.L
- Valle di Ottavo
-
1 - 0
- Pescia Calcio
VALLE DI OTTAVO: Bertini, Berlingacci, Barsotti, Lucchesi, Pazzaglia, Taga, Pennacchi, Lanzalotta, Dattili, Bartolomei, Fioravanti. A disp.: Rony. All.: Attilio Santi.
PESCIA: Ziino, Salvato, Isaj, Parigi, Sarracino, Ranku, Panteri, Fantozzi, Spiridon, Raimondo, Lauria. A disp.: Maglione, Volpi, Bendinelli, Hernandez, Desideri, Balducci, Romoli. All.: Rolando Della Rocca.
ARBITRO: Sicolo di Lucca.
RETE: Pennacchi.
Malgrado la sconfitta il Pescia ha confermato di essere in un buon periodo di forma. I ragazzi di Della Rocca sono riusciti per lunghi tratti ad imporre il proprio gioco, anche se il Valle di Ottavo ha retto bene alle invettive avversarie. La sfida è stata decisa a cinque dal termine quando Pennacchi controlla una palla servitagli da un compagno, e con un diagonale riesce a trafiggere Ziino. I pesciatini devono archiviare subito questa sconfitta, la squadra ha delle buone potenzialità e continuando a lavorare con impegno e dedizione può certamente togliersi diverse soddisfazioni.
Calciatoripiù: buona la prestazione di tutto il collettivo ospite.
VALLE DI OTTAVO: Bertini, Berlingacci, Barsotti, Lucchesi, Pazzaglia, Taga, Pennacchi, Lanzalotta, Dattili, Bartolomei, Fioravanti. A disp.: Rony. All.: Attilio Santi.<br >PESCIA: Ziino, Salvato, Isaj, Parigi, Sarracino, Ranku, Panteri, Fantozzi, Spiridon, Raimondo, Lauria. A disp.: Maglione, Volpi, Bendinelli, Hernandez, Desideri, Balducci, Romoli. All.: Rolando Della Rocca.<br >
ARBITRO: Sicolo di Lucca.<br >
RETE: Pennacchi.
Malgrado la sconfitta il Pescia ha confermato di essere in un buon periodo di forma. I ragazzi di Della Rocca sono riusciti per lunghi tratti ad imporre il proprio gioco, anche se il Valle di Ottavo ha retto bene alle invettive avversarie. La sfida è stata decisa a cinque dal termine quando Pennacchi controlla una palla servitagli da un compagno, e con un diagonale riesce a trafiggere Ziino. I pesciatini devono archiviare subito questa sconfitta, la squadra ha delle buone potenzialità e continuando a lavorare con impegno e dedizione può certamente togliersi diverse soddisfazioni. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prestazione di tutto il collettivo ospite.