• Esordienti B a sette GIR.A
  • Sales
  • 5 - 4
  • Belmonte Antella Grassina


SALES: Bandinelli, Fontanelli, Basset, Rosi, Bertelà, Alonso, Washington, Felici, Spinelli, Bagnoli. All.: Niccolò Cenni.
BELMONTE: Pazzagli, Daja, Sgherri, Mordini Niccolò, Mordini Morgan, Campaioli, Zucchini, Monti. All.: Gabriele Martini.

RETI: 2 Rosi, Felici, Basset, Bertelà, Mordini Morgan, Mordini Niccolò, Monti, Zucchini.
NOTE: parziali: 4-0, 1-3, 0-1.



Prima vittoria nel girone A per la Sales guidata oggi da Cenni che si impone di misura con un rocambolesco 5-4 contro il Belmonte. La gara si decide di fatto nel primo tempo, tutto appannaggio dei gialloblù locali, che vanno al riposo sul parziale di 4-0 grazie ai gol di Rosi (doppietta per lui), Felici e la splendida rete di Basset. Nella ripresa i locali allungano ancora con il quinto gol di Bertelà, poi sale in cattedra Daja che guida il Belmonte alla riscossa; i biancorossi accorciano le distanze con Morgan Mordini prima e Niccolò poi, al quale segue il gol del momentaneo 5-3 di Zucchini allo scadere. Nell'ultimo tempo, spazio infine per il punto del definitivo 5-4 messo a segno da Monti che, ricevuta palla da un compagno spalle alla porta, si libera con un'elegante finta di un avversario e conclude in rete senza lasciare scampo al portiere avversario. Da segnalare che, contrariamente al punteggio del campo, dal punto di vista Figc il match viene vinto dal Belmonte che si aggiudica due tempi su tre.
Calciatoripiù: Basset e Alonso (Sales); Daja e Mordini Morgan e Mordini Niccolò (Belmonte).


SALES: Bandinelli, Fontanelli, Basset, Rosi, Bertel&agrave;, Alonso, Washington, Felici, Spinelli, Bagnoli. All.: Niccol&ograve; Cenni.<br >BELMONTE: Pazzagli, Daja, Sgherri, Mordini Niccol&ograve;, Mordini Morgan, Campaioli, Zucchini, Monti. All.: Gabriele Martini.<br > RETI: 2 Rosi, Felici, Basset, Bertel&agrave;, Mordini Morgan, Mordini Niccol&ograve;, Monti, Zucchini.<br >NOTE: parziali: 4-0, 1-3, 0-1. Prima vittoria nel girone A per la Sales guidata oggi da Cenni che si impone di misura con un rocambolesco 5-4 contro il Belmonte. La gara si decide di fatto nel primo tempo, tutto appannaggio dei giallobl&ugrave; locali, che vanno al riposo sul parziale di 4-0 grazie ai gol di Rosi (doppietta per lui), Felici e la splendida rete di Basset. Nella ripresa i locali allungano ancora con il quinto gol di Bertel&agrave;, poi sale in cattedra Daja che guida il Belmonte alla riscossa; i biancorossi accorciano le distanze con Morgan Mordini prima e Niccol&ograve; poi, al quale segue il gol del momentaneo 5-3 di Zucchini allo scadere. Nell'ultimo tempo, spazio infine per il punto del definitivo 5-4 messo a segno da Monti che, ricevuta palla da un compagno spalle alla porta, si libera con un'elegante finta di un avversario e conclude in rete senza lasciare scampo al portiere avversario. Da segnalare che, contrariamente al punteggio del campo, dal punto di vista Figc il match viene vinto dal Belmonte che si aggiudica due tempi su tre. <b> Calciatoripi&ugrave;: Basset e Alonso (Sales); Daja e Mordini Morgan e Mordini Niccol&ograve; (Belmonte).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI