- Esordienti B a sette GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
2 - 1
- Firenze Sud
BAGNO A RIPOLI: Floridia, Carissimi, Benvenuti, Dilaghi, Ceccarelli, Vassallo, Conciarelli, Casamenti. All.: Materassi - Marzi.
FIRENZE SUD: Vasetti, Tommasino, Ceccherini, Nocentini, Gasperini, Piccardi, Corsini. Entrati: Tulio, Torniai, Biggeri. All.: Coretta - Puglini.
RETI: Vassallo, Dilaghi, Gasperini.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-1.
Vittoria di misura per il Bagno a Ripoli nel derby contro il Firenze Sud andato in scena sul manto sintetico dei Ponti ; sono i padroni di casa ad iniziare con il piede giusto la contesa chiudendo in vantaggio per uno a zero il primo tempo grazie al gol messo a segno da Vassallo; la gara diventa combattuta ed equilibrata, ma nella ripresa i gialloblù locali si portano sul doppio vantaggio grazie al bel gol di Dilaghi. Il Firenze Sud non ci sta e, dopo aver creato diverse occasioni per segnare, accorcia le distanze con Gasperini, autore di un diagonale imparabile per il portiere avversario; poco dopo lo stesso Gasperini colpisce la traversa, ed il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Corsini (Firenze Sud): Ottima prova, svaria per tutto il fronte d'attacco ospite. Tulio (Firenze Sud): Esordio positivo per il portiere rossoblù.
BAGNO A RIPOLI: Floridia, Carissimi, Benvenuti, Dilaghi, Ceccarelli, Vassallo, Conciarelli, Casamenti. All.: Materassi - Marzi.<br >FIRENZE SUD: Vasetti, Tommasino, Ceccherini, Nocentini, Gasperini, Piccardi, Corsini. Entrati: Tulio, Torniai, Biggeri. All.: Coretta - Puglini.<br >
RETI: Vassallo, Dilaghi, Gasperini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-1.
Vittoria di misura per il Bagno a Ripoli nel derby contro il Firenze Sud andato in scena sul manto sintetico dei Ponti ; sono i padroni di casa ad iniziare con il piede giusto la contesa chiudendo in vantaggio per uno a zero il primo tempo grazie al gol messo a segno da Vassallo; la gara diventa combattuta ed equilibrata, ma nella ripresa i gialloblù locali si portano sul doppio vantaggio grazie al bel gol di Dilaghi. Il Firenze Sud non ci sta e, dopo aver creato diverse occasioni per segnare, accorcia le distanze con Gasperini, autore di un diagonale imparabile per il portiere avversario; poco dopo lo stesso Gasperini colpisce la traversa, ed il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Corsini (Firenze Sud)</b>: Ottima prova, svaria per tutto il fronte d'attacco ospite. <b>Tulio (Firenze Sud):</b> Esordio positivo per il portiere rossoblù.