- Giovanissimi B GIR.L
- San Filippo
-
2 - 6
- Ponte 2000
SAN FILIPPO: Bortoli, Marchetti, Marchi, Toma, Isolani, Tosto, Donati, Bevilacqua, Bianchi, Benucci, Ferri. A disp.: Ciancarelli, Parenti, Catelli, Pacini.
PONTE 2000: Lassi, Cerrone, Imbrogio, Cabrera, Pancelli, Amhed, Ranieri, Sforza, Barri, Sodini, Piscitelli. A disp.: Pellegrini Matteo I, Pellegrini Matteo II, Buti, Stefanini, Orlandi, Di Fini, Miroslav. All.: Vincenzo Piscopo.
ARBITRO: Sicolo di Lucca.
RETI: Barri 3, Piscitelli, Ranieri, Pellegrini Matteo II, Benucci 2.
Vince in rimonta il Ponte 2000, che nonostante il buon avvio è costretto ad inseguire inizialmente, visto che il San Filippo passa in vantaggio grazie al gol di Benucci, abile nel risolvere una mischia. I pontigiani non ci stanno ed iniziano ad attaccare sempre più convinti. Sodini ed Imbrogio sfiorano il pari, ci pensa Barri, innescato da Piscitelli, ad impattare sull'uno a uno. Da qui in poi i centravanti ospiti riescono a trovare molti più varchi ed in contropiede colpiscono. Di pregevole fattura la marcatura di Pellegrini, il quale raccoglie un lancio provenuto dalle retrovie e calcia al volo, merita una citazione anche la perla di Ranieri, che con un gran destro manda la palla sotto la traversa. Dopo essersi portati sul sei a uno, i pontigiani iniziano a controllare l'incontro, ed arriva quindi il raddoppio ospite con un eurogol del solito Benucci.
Calciatoripiù: Barri e Piscitelli (Ponte 2000).
SAN FILIPPO: Bortoli, Marchetti, Marchi, Toma, Isolani, Tosto, Donati, Bevilacqua, Bianchi, Benucci, Ferri. A disp.: Ciancarelli, Parenti, Catelli, Pacini.<br >PONTE 2000: Lassi, Cerrone, Imbrogio, Cabrera, Pancelli, Amhed, Ranieri, Sforza, Barri, Sodini, Piscitelli. A disp.: Pellegrini Matteo I, Pellegrini Matteo II, Buti, Stefanini, Orlandi, Di Fini, Miroslav. All.: Vincenzo Piscopo.<br >
ARBITRO: Sicolo di Lucca.<br >
RETI: Barri 3, Piscitelli, Ranieri, Pellegrini Matteo II, Benucci 2.
Vince in rimonta il Ponte 2000, che nonostante il buon avvio è costretto ad inseguire inizialmente, visto che il San Filippo passa in vantaggio grazie al gol di Benucci, abile nel risolvere una mischia. I pontigiani non ci stanno ed iniziano ad attaccare sempre più convinti. Sodini ed Imbrogio sfiorano il pari, ci pensa Barri, innescato da Piscitelli, ad impattare sull'uno a uno. Da qui in poi i centravanti ospiti riescono a trovare molti più varchi ed in contropiede colpiscono. Di pregevole fattura la marcatura di Pellegrini, il quale raccoglie un lancio provenuto dalle retrovie e calcia al volo, merita una citazione anche la perla di Ranieri, che con un gran destro manda la palla sotto la traversa. Dopo essersi portati sul sei a uno, i pontigiani iniziano a controllare l'incontro, ed arriva quindi il raddoppio ospite con un eurogol del solito Benucci. <b>
Calciatoripiù: Barri</b> e <b>Piscitelli </b>(Ponte 2000).