• Giovanissimi B GIR.L
  • Gello 2004
  • 1 - 2
  • Sporting San Donato


GELLO: Bacci, Ruberti, Ali Hassan, Fatticcioni, Seghetti, L. Franciosi, Fumarola, Bioli, Simi, G. Franciosi, Senatore. A disp.: Marzuccati, Papanti, Novelli. All.: Nicola Carofalo.
SP.S.DONATO: Quirini, Nolledi, Chelini, Tersitti, Mecchi, Menichetti, Maffei, Taviani, Zini, Medaglietti, Grossi. A disp.: Samri, Ercoli. All.: Gabrielli.

ARBITRO: Famà di Pontedera

RETI: G. Franciosi, Menichetti, Nolledi.



Il Gello di Nicola Carofalo non riesce a dar continuità alla vittoria della settimana passata: con un po' d'ingenuità i gialloblù pisani cedono sul campo amico contro un San Donato che ha saputo approfittare al massimo delle occasioni concesse. Dopo le prime schermaglie e una grandinata di 10' che costringe l'arbitro a sospendere temporaneamente l'incontro, il Gello passa avanti: G. Franciosi, servito in mezzo ai centrali sul taglio in profondità, addomestica la sfera e insacca alle spalle di Quirini. È un buon momento per il Gello che potrebbe raddoppiare nel giro di pochi minuti: la panchina locale reclama a gran voce un rigore per un presunto fallo di mano nell'area avversaria, poi Fumarola salta il portiere e calcia dentro ma il pallone trova sulla propria strada un eccesso di fango che ne interrompe la corsa verso l'esultanza. Così alla prima vera occasione il San Donato trova il pari: Menichetti si avventa su un pallone messo in mezzo da sinistra e, lasciato solo in mezzo all'area, batte l'incolpevole Bacci. In avvio di ripresa il Gello paga le ingenuità decisive in un campionato di livello come quello lucchese: il numero uno perde il pallone recapitatogli tra le braccia da un calcio d'angolo e Nolledi, salito a cercar gloria, da pochi passi trova la rete da tre punti.

esseti GELLO: Bacci, Ruberti, Ali Hassan, Fatticcioni, Seghetti, L. Franciosi, Fumarola, Bioli, Simi, G. Franciosi, Senatore. A disp.: Marzuccati, Papanti, Novelli. All.: Nicola Carofalo.<br >SP.S.DONATO: Quirini, Nolledi, Chelini, Tersitti, Mecchi, Menichetti, Maffei, Taviani, Zini, Medaglietti, Grossi. A disp.: Samri, Ercoli. All.: Gabrielli.<br > ARBITRO: Fam&agrave; di Pontedera<br > RETI: G. Franciosi, Menichetti, Nolledi. Il Gello di Nicola Carofalo non riesce a dar continuit&agrave; alla vittoria della settimana passata: con un po' d'ingenuit&agrave; i giallobl&ugrave; pisani cedono sul campo amico contro un San Donato che ha saputo approfittare al massimo delle occasioni concesse. Dopo le prime schermaglie e una grandinata di 10' che costringe l'arbitro a sospendere temporaneamente l'incontro, il Gello passa avanti: G. Franciosi, servito in mezzo ai centrali sul taglio in profondit&agrave;, addomestica la sfera e insacca alle spalle di Quirini. &Egrave; un buon momento per il Gello che potrebbe raddoppiare nel giro di pochi minuti: la panchina locale reclama a gran voce un rigore per un presunto fallo di mano nell'area avversaria, poi Fumarola salta il portiere e calcia dentro ma il pallone trova sulla propria strada un eccesso di fango che ne interrompe la corsa verso l'esultanza. Cos&igrave; alla prima vera occasione il San Donato trova il pari: Menichetti si avventa su un pallone messo in mezzo da sinistra e, lasciato solo in mezzo all'area, batte l'incolpevole Bacci. In avvio di ripresa il Gello paga le ingenuit&agrave; decisive in un campionato di livello come quello lucchese: il numero uno perde il pallone recapitatogli tra le braccia da un calcio d'angolo e Nolledi, salito a cercar gloria, da pochi passi trova la rete da tre punti. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI