- Esordienti B a sette GIR.A
- Firenze Sud
-
3 - 1
- Grevigiana
FIRENZE SUD: Vasetti, Tullio, Ceccherini, Ballini, Nocentini, Gasperini, Neri, Bonaccorsi, Biggeri, Torniai. All.: Mirko Puglini.
GREVIGIANA: Marcoti, Mancini, Rossi, Gori, Stiven, El Hallam, Bucciarelli, Gennari, Camiciottoli, Stiattesi, Zeghini, Brigadini. All.: Loriano Nuzzi.
RETI: Bucciarelli, 2 Gasperini, Bonaccorsi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 2-0
Terza vittoria in campionato per il Firenze Sud che si impone fra le mura amiche per tre a uno contro la Grevigiana. Dopo un primo tempo senza gol, nel secondo tempo sono proprio i ragazzi di Nuzzi a sbloccare il match portandosi in vantaggio grazie a Bucciarelli che, ottimamente servito in profondità da un compagno, conclude al volo in fondo al sacco. Il Firenze Sud non ci sta, i ragazzi di Puglini si rimboccano le maniche e prima dell'intervallo riportano il punteggio in parità con Gasperini. Nel terzo tempo, sulle ali dell'entusiasmo per il pari raggiunto sul finire del parziale, i padroni di casa credono nella vittoria e la ottengono grazie al secondo gol personale di Gasperini e a quello di Buonaccorsi che fissa il punteggio sul definitivo tre a uno.
Calciatoripiù: Ceccherini e Gasperini (Firenze Sud).
FIRENZE SUD: Vasetti, Tullio, Ceccherini, Ballini, Nocentini, Gasperini, Neri, Bonaccorsi, Biggeri, Torniai. All.: Mirko Puglini.<br >GREVIGIANA: Marcoti, Mancini, Rossi, Gori, Stiven, El Hallam, Bucciarelli, Gennari, Camiciottoli, Stiattesi, Zeghini, Brigadini. All.: Loriano Nuzzi.<br >
RETI: Bucciarelli, 2 Gasperini, Bonaccorsi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 2-0
Terza vittoria in campionato per il Firenze Sud che si impone fra le mura amiche per tre a uno contro la Grevigiana. Dopo un primo tempo senza gol, nel secondo tempo sono proprio i ragazzi di Nuzzi a sbloccare il match portandosi in vantaggio grazie a Bucciarelli che, ottimamente servito in profondità da un compagno, conclude al volo in fondo al sacco. Il Firenze Sud non ci sta, i ragazzi di Puglini si rimboccano le maniche e prima dell'intervallo riportano il punteggio in parità con Gasperini. Nel terzo tempo, sulle ali dell'entusiasmo per il pari raggiunto sul finire del parziale, i padroni di casa credono nella vittoria e la ottengono grazie al secondo gol personale di Gasperini e a quello di Buonaccorsi che fissa il punteggio sul definitivo tre a uno. <b>
Calciatoripiù: Ceccherini e Gasperini (Firenze Sud).</b>