- Pulcini GIR.Centro Nord
- Alleanza Giovanile
-
1 - 2
- Gialloblu Figline
DICOMANO: Bertieri, Carcione, Calabrese, Ferri, Roselli, Tirinnanzi, Della Felice, Bosco, Husein. All.: Antonio Calabrese.
GIALLOBLU' FIGLINE: Aiello, Goracci, Falsini, Granieri, Lepido, Liperini, Prezioso, Randhan, Ravara. All.: Roberto Largiuni.
ARBITRO: sig. Gabriele Innocenti.
RETI: Granieri, Prezioso, Calabrese.
NOTE: 0-0; 0-2; 1-0. Punteggio FIGC 2-2.
Il primo tempo in parità e poi una frazione a testa nel confronto che vedeva di fronte Dicomano e Gialloblù Figline. Nei primi 15 minuti pressing del Dicomano che costruisce molte azioni ma non riesce a sbloccare il risultato; nel secondo tempo continua a mantenere l'iniziativa la squadra di casa che però su errore della propria difesa si fa trafiggere dal Figline con Granieri. Ancora Dicomano in attacco ma di nuovo sono gli ospiti bravi a finalizzare con Prezioso, che porta a due le lunghezze di vantaggio dei gialloblù. Reagiscono i ragazzi di casa ma l'incrocio dei pali dice di no a Calabrese. Combattuto il terzo tempo, con i locali che continuano a non concretizzare il gioco prodotto finché Calabrese, con un tiro da fuori area, segna il gol che permette al Dicomano di aggiudicarsi il tempo.
Calciatoripiù: Granieri e Prezioso per i Gialloblù Figline, Calabrese e Carcione per il Dicomano.
DICOMANO: Bertieri, Carcione, Calabrese, Ferri, Roselli, Tirinnanzi, Della Felice, Bosco, Husein. All.: Antonio Calabrese.<br >GIALLOBLU' FIGLINE: Aiello, Goracci, Falsini, Granieri, Lepido, Liperini, Prezioso, Randhan, Ravara. All.: Roberto Largiuni.<br >
ARBITRO: sig. Gabriele Innocenti.<br >
RETI: Granieri, Prezioso, Calabrese.<br >NOTE: 0-0; 0-2; 1-0. Punteggio FIGC 2-2.
Il primo tempo in parità e poi una frazione a testa nel confronto che vedeva di fronte Dicomano e Gialloblù Figline. Nei primi 15 minuti pressing del Dicomano che costruisce molte azioni ma non riesce a sbloccare il risultato; nel secondo tempo continua a mantenere l'iniziativa la squadra di casa che però su errore della propria difesa si fa trafiggere dal Figline con Granieri. Ancora Dicomano in attacco ma di nuovo sono gli ospiti bravi a finalizzare con Prezioso, che porta a due le lunghezze di vantaggio dei gialloblù. Reagiscono i ragazzi di casa ma l'incrocio dei pali dice di no a Calabrese. Combattuto il terzo tempo, con i locali che continuano a non concretizzare il gioco prodotto finché Calabrese, con un tiro da fuori area, segna il gol che permette al Dicomano di aggiudicarsi il tempo. <b>
Calciatoripiù: Granieri </b>e <b>Prezioso </b>per i Gialloblù Figline, <b>Calabrese</b> e <b>Carcione</b> per il Dicomano.