- Esordienti B GIR.C
- Amiatina
-
0 - 1
- Asta
AMIATINA: Tondi, Rossi, Carcal, Barzottini, Bisconti, Mescouri, Capezzali, Zilianti, Pizzetti, Niccolini. All.: Prezzolini.
ASTA: Petreni, Anichini, Natali, Morina, Tollapi, Marsili, Lugliese, Boscagli, Krasniqi, Carapelli, Franci, Vicidomini, Hosni, Clementucci, Vigni, Giubbi. All.: Casalini.
RETE: Morina.
NOTE: Parziali p.t.0-1; s.t.0-0; t.t.0-0. Ris. Figc: 2-3.
Partita spigolosa con tanti falli. Primo tempo meglio gli ospiti, mentre l'Amiatina si difende bene e riparte in contropiede. La rete che decide la gara arriva su una palla filtrante, l'attaccante dell'Asta, solo contro il portiere, lo trafigge alla fine di un secondo tempo molto equilibrato. L'Amiatina va vicino al gol su alcune respinte del portiere dell'Asta, ma libera sempre molto bene la difesa degli ospiti. I ragazzi di Prezolini si rendono pericolosi anche con un tiro all'incrocio dei pali di Zilianti: bella la parata del portiere ospite. Il terzo tempo è prevalentemente combattuto a centrocampo. Non siedono grandi lampi né da una parte né dall'altra. L'Asta, comunque, gestisce bene il vantaggio e fa sicuramente meglio per quel che riguarda il possesso palla. L'Asta sale così a sei punti, raggiungendo proprio l'avversaria di questa giornata.
Calciatoripiù: Bisconti e Barzottini ottima partita difensiva; Morina negli ospiti.
AMIATINA: Tondi, Rossi, Carcal, Barzottini, Bisconti, Mescouri, Capezzali, Zilianti, Pizzetti, Niccolini. All.: Prezzolini.<br >ASTA: Petreni, Anichini, Natali, Morina, Tollapi, Marsili, Lugliese, Boscagli, Krasniqi, Carapelli, Franci, Vicidomini, Hosni, Clementucci, Vigni, Giubbi. All.: Casalini.<br >
RETE: Morina.<br >NOTE: Parziali p.t.0-1; s.t.0-0; t.t.0-0. Ris. Figc: 2-3.
Partita spigolosa con tanti falli. Primo tempo meglio gli ospiti, mentre l'Amiatina si difende bene e riparte in contropiede. La rete che decide la gara arriva su una palla filtrante, l'attaccante dell'Asta, solo contro il portiere, lo trafigge alla fine di un secondo tempo molto equilibrato. L'Amiatina va vicino al gol su alcune respinte del portiere dell'Asta, ma libera sempre molto bene la difesa degli ospiti. I ragazzi di Prezolini si rendono pericolosi anche con un tiro all'incrocio dei pali di Zilianti: bella la parata del portiere ospite. Il terzo tempo è prevalentemente combattuto a centrocampo. Non siedono grandi lampi né da una parte né dall'altra. L'Asta, comunque, gestisce bene il vantaggio e fa sicuramente meglio per quel che riguarda il possesso palla. L'Asta sale così a sei punti, raggiungendo proprio l'avversaria di questa giornata. <b>
Calciatoripiù: Bisconti</b> e <b>Barzottini </b>ottima partita difensiva; <b>Morina </b>negli ospiti.