- Pulcini B GIR.E
- Chiesanuova 1975
-
0 - 7
- Folgor Calenzano
CHIESANUOVA: Catanzaro, Ambrosino, Toma, Cerino, Aguglia, Fabbri, Pacini, Quercia, Passannante, Stroppa. All.: Marco Nanni.
FOLGOR CALENZANO: Zipoli, Pedruzzi, Della Ratta, Predieri, Sarti, Giardini, Cetani, Pasquinucci, Papi, Abati, Bandini. All.: Matteo Caciagli.
RETI: Sarti, Papi 2, Giardini 2, Pasquinucci, Cetani.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-3, 0-2
Il Calenzano si impone con un perentorio risultato finale su un volenteroso Chiesanuova che poche volte si è affacciato dalle parti di Zipoli. Buona la prova dei rossoblu che sviluppano bel gioco e concretezza, sugli scudi Abati, impeccabile in cabina di regia; il piccolo numero dieci infatti si dimostra motore della squadra e dai suoi piedi partono passaggi illuminanti per i compagni di squadra. Gli ospiti passano in vantaggio con Sarti che corregge sotto porta una conclusione di Papi, raddoppia lo stesso Papi con un una conclusione dalla media distanza. Nel secondo tempo mister Caciagli alza Giardini e il talentuoso numero sei prima colpisce con un fendente di destro e poi su azione di contropiede sigla la sua doppietta personale con un bellissimo pallonetto. C'è spazio nel corso della contesa per segnalare la seconda segnatura di Papi e le reti di Pasquinucci e Cetani. Nelle file dei locali è piaciuta la prova del bravo e sgusciante Cerino che ha impensierito con le sue giocate veloci la coppia centrale avversaria composta da Pedruzzi e Della Ratta. Da segnalare anche la clamorosa traversa di Pedruzzi che su azione di angolo prima palleggia destro sinistro e poi sempre di destro colpisce con potenza il legno orizzontale.
Calciatoripiù: Cerino (Chiesanuova), Abati (Folgor Calenzano).
CHIESANUOVA: Catanzaro, Ambrosino, Toma, Cerino, Aguglia, Fabbri, Pacini, Quercia, Passannante, Stroppa. All.: Marco Nanni.<br >FOLGOR CALENZANO: Zipoli, Pedruzzi, Della Ratta, Predieri, Sarti, Giardini, Cetani, Pasquinucci, Papi, Abati, Bandini. All.: Matteo Caciagli.<br >
RETI: Sarti, Papi 2, Giardini 2, Pasquinucci, Cetani.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-3, 0-2
Il Calenzano si impone con un perentorio risultato finale su un volenteroso Chiesanuova che poche volte si è affacciato dalle parti di Zipoli. Buona la prova dei rossoblu che sviluppano bel gioco e concretezza, sugli scudi Abati, impeccabile in cabina di regia; il piccolo numero dieci infatti si dimostra motore della squadra e dai suoi piedi partono passaggi illuminanti per i compagni di squadra. Gli ospiti passano in vantaggio con Sarti che corregge sotto porta una conclusione di Papi, raddoppia lo stesso Papi con un una conclusione dalla media distanza. Nel secondo tempo mister Caciagli alza Giardini e il talentuoso numero sei prima colpisce con un fendente di destro e poi su azione di contropiede sigla la sua doppietta personale con un bellissimo pallonetto. C'è spazio nel corso della contesa per segnalare la seconda segnatura di Papi e le reti di Pasquinucci e Cetani. Nelle file dei locali è piaciuta la prova del bravo e sgusciante Cerino che ha impensierito con le sue giocate veloci la coppia centrale avversaria composta da Pedruzzi e Della Ratta. Da segnalare anche la clamorosa traversa di Pedruzzi che su azione di angolo prima palleggia destro sinistro e poi sempre di destro colpisce con potenza il legno orizzontale. <b>
Calciatoripiù: Cerino </b>(Chiesanuova), <b>Abati </b>(Folgor Calenzano).