• Esordienti B a sette
  • Seano 1948
  • 4 - 0
  • Grignanese


SEANO 1948: Bracciotti, Pugi, Peruzzi, Pollastro, Tozzo, Biagioni, Pini, Nausanti, Bartali D., Bartali S. All.: Patrizio Zampini.
GRIGNANESE: Agati, Zhou, Piani, Borselli, Orlando, Leonetti, Barducci, Lista. All.: Gabriele Biancalani.

RETI: 4', 7', 15' Bartali D., 38' Bartali S.



Partenza lampo dei locali che non lasciano scampo alla Grignanese. In meno di quindici minuti la partita della formazione di mister Biancalani è compromessa. Mattatore di giornata è Bartali D., autore delle prime tre reti del Seano 1948. La prima rete dell'attaccante giallo-verde arriva al 4'. La punta locale si beve tutta la difesa, portiere compreso, e deposita la palla in porta. Il raddoppio arriva da un contropiede. Bartali D. è più veloce del suo diretto marcatore e a tu per tu contro Agati non sbaglia. La terza rete per i padroni di casa arriva al 15'. Agati respinge l'insidiosa punizione di Nausanti, ma non può nella sul tiro ravvicinato di Bartali D. Nel finale della prima frazione i locali cercano anche il quarto gol, ma sono arrestati da due legni. Nella ripresa si assiste ad una gara più equilibrata. Alle solite iniziative di Bartali D., gli ospiti rispondono con i tiri di Barducci. Al 38' arriva la rete di Bartali S. Il giocatore del Seano 1948 controlla e spedisce in rete un suggerimento di Nausanti. Nel terzo tempo i ritmi si abbassano e la partita giunge al termine senza ulteriori azioni salienti. Calciatorepiù: Bartali D., praticamente imprendibile, fa quello che vuole. Con un giocatore così mister Zampini può dormire sogni tranquilli.

David Raguni SEANO 1948: Bracciotti, Pugi, Peruzzi, Pollastro, Tozzo, Biagioni, Pini, Nausanti, Bartali D., Bartali S. All.: Patrizio Zampini.<br >GRIGNANESE: Agati, Zhou, Piani, Borselli, Orlando, Leonetti, Barducci, Lista. All.: Gabriele Biancalani.<br > RETI: 4', 7', 15' Bartali D., 38' Bartali S. Partenza lampo dei locali che non lasciano scampo alla Grignanese. In meno di quindici minuti la partita della formazione di mister Biancalani &egrave; compromessa. Mattatore di giornata &egrave; Bartali D., autore delle prime tre reti del Seano 1948. La prima rete dell'attaccante giallo-verde arriva al 4'. La punta locale si beve tutta la difesa, portiere compreso, e deposita la palla in porta. Il raddoppio arriva da un contropiede. Bartali D. &egrave; pi&ugrave; veloce del suo diretto marcatore e a tu per tu contro Agati non sbaglia. La terza rete per i padroni di casa arriva al 15'. Agati respinge l'insidiosa punizione di Nausanti, ma non pu&ograve; nella sul tiro ravvicinato di Bartali D. Nel finale della prima frazione i locali cercano anche il quarto gol, ma sono arrestati da due legni. Nella ripresa si assiste ad una gara pi&ugrave; equilibrata. Alle solite iniziative di Bartali D., gli ospiti rispondono con i tiri di Barducci. Al 38' arriva la rete di Bartali S. Il giocatore del Seano 1948 controlla e spedisce in rete un suggerimento di Nausanti. Nel terzo tempo i ritmi si abbassano e la partita giunge al termine senza ulteriori azioni salienti. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Bartali D., praticamente imprendibile, fa quello che vuole. Con un giocatore cos&igrave; mister Zampini pu&ograve; dormire sogni tranquilli. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI