• Juniores Provinciali GIR.B
  • Tuttocuoio
  • 1 - 0
  • Capannoli San Bartolomeo


TUTTOCUOIO: Volpi, Frediani, Cavallini, Fargione, Vanni, Regoli, Matteini, Contini, Fegatilli, Bettini, Rrytah. A disp,.: Duranti, Fabbri, Madonia, La Monica, Bianco, Balsanti, Brotini. All.: Luciano Pistolesi.

CAPANNOLI: Vaglini, Crecchi, Salvadori (85' Dario), Melai (77' Di Carlo), Bottoni, Rossi L., Capriotti, Bacciarelli, Campana, Calloni (87' Turelli), Giuntini (85' Coniglione). All.: Cesare Anichini.


ARBITRO: Sorgiovanni di Pisa.


RETE: 65' Regoli.



Con la quarta vittoria in altrettante gare disputate il Tuttocuoio consolida il proprio primato mettendo quattro punti fra sé e la più diretta inseguitrice; dopo i primi tre turni di campionato, Tuttocuoio - Capannoli, ovvero prima contro seconda forza del girone, era di gran lunga l'incontro più atteso della giornata; alla fine l'hanno spuntata i ragazzi dell'esperto mister Pistolesi grazie ad un gol, al 20' della ripresa, di Regoli, autore di uno splendido gol grazie ad un bel tiro dal limite dei sedici metri avversari. Gara molto ben interpretata dai padroni di casa, con il Capannoli che comunque ha destato una buona impressione, confermandosi squadra in salute anche se i ragazzi di Anichini si sono resi veramente pericolosi soltanto nell'ultimi quarto d'ora del match. Per la cronaca, il Tuttocuoio aveva avuto una chance d'oro per passare in vantaggio nel primo parziale di gioco con un penalty fallito però da Fegatilli. Il Capannoli trae forza dall'errore degli avversari, che però non demordono e cercano il gol prima del riposo, sfiorandolo soltanto però con i vari Frediani, Contini e Rrytah. Dopo il gol di Regoli al 65', il Tuttocuoio prova a chiudere la gara con il neo-entrato Madonia, che però difetta nella mira consentendo così al Capannoli di rimanere in gara fino alla fine. Ultimi minuti di match di sofferenza quindi per i padroni di casa, che subiscono il ritorno degli avversari che provano a far male con Coniglione prima e Campana poi. Al triplice fischio di chiusura però, è il gol di Regoli a fare la differenza e a lanciare sempre più in alto la rivelazione Tuttocuoio, capolista indiscussa del raggruppamento B Juniores.

GIOCATORI PIU': Bettini e Vanni (Tuttocuoio); Rossi L. (Capannoli).

TUTTOCUOIO: Volpi, Frediani, Cavallini, Fargione, Vanni, Regoli, Matteini, Contini, Fegatilli, Bettini, Rrytah. A disp,.: Duranti, Fabbri, Madonia, La Monica, Bianco, Balsanti, Brotini. All.: Luciano Pistolesi. <br >CAPANNOLI: Vaglini, Crecchi, Salvadori (85' Dario), Melai (77' Di Carlo), Bottoni, Rossi L., Capriotti, Bacciarelli, Campana, Calloni (87' Turelli), Giuntini (85' Coniglione). All.: Cesare Anichini. <br > ARBITRO: Sorgiovanni di Pisa. <br > RETE: 65' Regoli. Con la quarta vittoria in altrettante gare disputate il Tuttocuoio consolida il proprio primato mettendo quattro punti fra s&eacute; e la pi&ugrave; diretta inseguitrice; dopo i primi tre turni di campionato, Tuttocuoio - Capannoli, ovvero prima contro seconda forza del girone, era di gran lunga l'incontro pi&ugrave; atteso della giornata; alla fine l'hanno spuntata i ragazzi dell'esperto mister Pistolesi grazie ad un gol, al 20' della ripresa, di Regoli, autore di uno splendido gol grazie ad un bel tiro dal limite dei sedici metri avversari. Gara molto ben interpretata dai padroni di casa, con il Capannoli che comunque ha destato una buona impressione, confermandosi squadra in salute anche se i ragazzi di Anichini si sono resi veramente pericolosi soltanto nell'ultimi quarto d'ora del match. Per la cronaca, il Tuttocuoio aveva avuto una chance d'oro per passare in vantaggio nel primo parziale di gioco con un penalty fallito per&ograve; da Fegatilli. Il Capannoli trae forza dall'errore degli avversari, che per&ograve; non demordono e cercano il gol prima del riposo, sfiorandolo soltanto per&ograve; con i vari Frediani, Contini e Rrytah. Dopo il gol di Regoli al 65', il Tuttocuoio prova a chiudere la gara con il neo-entrato Madonia, che per&ograve; difetta nella mira consentendo cos&igrave; al Capannoli di rimanere in gara fino alla fine. Ultimi minuti di match di sofferenza quindi per i padroni di casa, che subiscono il ritorno degli avversari che provano a far male con Coniglione prima e Campana poi. Al triplice fischio di chiusura per&ograve;, &egrave; il gol di Regoli a fare la differenza e a lanciare sempre pi&ugrave; in alto la rivelazione Tuttocuoio, capolista indiscussa del raggruppamento B Juniores. <br ><b><b>GIOCATORI PIU': Bettini e Vanni (Tuttocuoio); Rossi L. (Capannoli).</b></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI