• Esordienti B GIR.C
  • Unione Pol. Poliziana
  • 0 - 2
  • Torrita


U.POLIZIANA:Scorza, Bastreghi, Grappi, Poggioni A., Pagliai, Poggioni E., Peti, Marconi, Nocchi. A disp.: Trabalzini, Brizziotto, Mazzetti, Aprea, Bolici. All.: Pelliccione.
TORRITA: Simi, Bazzoni, Bennati, Canapini, Colombo, Di Lorenzo, Imgrati, La Campora, Nigi, Paolucci, Parente, Vannozzi, Del Santo. All.: Rosadini.

RETI: Vannozzi, Canapini.
PARZIALI: p.t.0-0; s.t.0-1; t.t.0-1. Ris. Figc: 1-3.



In una partita sostanzialmente corretta, il primo tempo non è certo tra i più belli. Il Torrita ha più possesso palla ma non si registrano occasioni. La gara si accende solo nel secondo tempo, in cui si vedono più opportunità. Il vantaggio ospite arriva con un tiro dal limite dell'area che si infila all'angolino. I padroni di casa reagiscono e hanno ben due occasioni: la prima, in contropiede con Peti che, a tu per tu col portiere lo prende in pieno dopo aver saltato il difensore, la seconda in fotocopia con Bolici. Nel terzo tempo il Torrita colpisce un legno. Il gol del vantaggio che decide l'ultima frazione di gioco, stavolta, giunge dalla parte sinistra dell'area, con palla all'incrocio sul secondo palo. Torrita a punteggio pieno, Poliziana che andrà alla ricerca dei primi punti stagionali dalla prossima giornata.
Calciatoripiù
: Per la Poliziana Grappi, difensore centrale che chiude dappertutto (2004), Poggioni A. fa entrambe le fasi sulla fascia, non si fa mai saltare, e Poggioni E. inesauribile, chiude ovunque.

U.POLIZIANA:Scorza, Bastreghi, Grappi, Poggioni A., Pagliai, Poggioni E., Peti, Marconi, Nocchi. A disp.: Trabalzini, Brizziotto, Mazzetti, Aprea, Bolici. All.: Pelliccione.<br >TORRITA: Simi, Bazzoni, Bennati, Canapini, Colombo, Di Lorenzo, Imgrati, La Campora, Nigi, Paolucci, Parente, Vannozzi, Del Santo. All.: Rosadini.<br > RETI: Vannozzi, Canapini.<br >PARZIALI: p.t.0-0; s.t.0-1; t.t.0-1. Ris. Figc: 1-3. In una partita sostanzialmente corretta, il primo tempo non &egrave; certo tra i pi&ugrave; belli. Il Torrita ha pi&ugrave; possesso palla ma non si registrano occasioni. La gara si accende solo nel secondo tempo, in cui si vedono pi&ugrave; opportunit&agrave;. Il vantaggio ospite arriva con un tiro dal limite dell'area che si infila all'angolino. I padroni di casa reagiscono e hanno ben due occasioni: la prima, in contropiede con Peti che, a tu per tu col portiere lo prende in pieno dopo aver saltato il difensore, la seconda in fotocopia con Bolici. Nel terzo tempo il Torrita colpisce un legno. Il gol del vantaggio che decide l'ultima frazione di gioco, stavolta, giunge dalla parte sinistra dell'area, con palla all'incrocio sul secondo palo. Torrita a punteggio pieno, Poliziana che andr&agrave; alla ricerca dei primi punti stagionali dalla prossima giornata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per la Poliziana <b>Grappi</b>, difensore centrale che chiude dappertutto (2004), <b>Poggioni A. </b>fa entrambe le fasi sulla fascia, non si fa mai saltare, e <b>Poggioni E.</b> inesauribile, chiude ovunque.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI